Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3470 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3472 giorni fa
Ragazze che marca di termoarredi avete acquistato? Girando tra i negozi di arredo bagno molti raggiungono cifre spropositate intorno ai 1000 euro al pezzo. Ho visto su internet la collezione di Leroy Merlin e i prezzi sono più abbordabili. Qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3472 giorni fa
Ciao ragazze Mi fate vedere i vostri accessori con le vostre acconciature? Io sono riccia , farò un semiraccolto ma nn so proprio come scegliere L accessorio !(( aiutatemi..
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3476 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...Vi scrivo per avere qualche consiglio sulle bomboniere!!!Non riesco a trovare nulla che mi piaccia,sono la confusione in persona!!Qualcuna di voi può aiutarmi?Diciamo che non mi piacciono le classiche bomboniere,ma qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3477 giorni fa
Ciao sposine! Sto iniziando a vedere un po' in giro i prezzi per trucco e acconciatura e sono davvero ALLUCINANTI!!!! Una mia amica ha speso 400 euro per trucco e acconciatura!!!A me sembra davvero esagerato. Voi cosa ne pensate? E poi e' meglio...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3479 giorni fa
Ciao sposineeeee. Diciamo che questo è un topic su una curiosità!!! Io sposo a Maggio e quindi prima dell'estate!! Premetto che ho una carnagione no chiara, ma di piùùùù!!!!!! La mia carnagione è bianco latte!! Io invece come tutte le cose vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3479 giorni fa
Ragazze io e il mio fm siamo alla ricerca della parete attrezzata da mettere in salone ma ancora non abbiamo trovato nulla che ci colpisca. Mi dareste X favore qualche idea???Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stella
3480 giorni fa
Salve sposine, con quale auto vi sposerete? La vostra o una in noleggio? Noi ci sposeremo nella nostra macchina...e voi???
Ho caricato una foto nel post di Denise
3483 giorni fa
Cara spose e future spose... una curiosità.. che tipo di velo avete scelto o sognate ma soprattutto al momento della entrata in chiesa voi terrete la veletta sul viso o viso scoperto? io personalmente penso di tenerlo scoperto perché non mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3491 giorni fa
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ho caricato una foto nel post di Serena
3507 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3511 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposo tra 35 giorni, volevo sapere da voi o da chi si è già sposata se tutte avete fatto le foto in camera da letto della mamma. A me onestamente non piace e non vorrei farle anche perché la camera è abbastanza piccola e un altro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3513 giorni fa
Non ho ancora messo piede in un atelier, ho solo sbirciato tre cataloghi da sposa e sono stata assalita da pizzi, merletti, tulle, perline e strass. Ho iniziato a sognare un mondo fantastico. Voglio tutto e di più sul mio abito! Voglio la bellezza,...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3516 giorni fa
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca poco al mio primo appuntamento in atelier e...
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3516 giorni fa
Altri scatti del nostro meraviglioso matrimonio...Sono passati già 4 mesi
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3521 giorni fa
Nel giorno del mio matrimonio ho scelto di essere molto semplice..Ho scelto il visagista Renato Lutricuso...bravissimo! Ha saputo rispecchiare la mia personalità con questo trucco!
Fotografi garanzie ANFM