Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2730 giorni fa
Buongiorno ragazze , dovrei prendermi il servizio piatti e bicchieri ,non vorrei spendere molto però ... mi sapeste suggerire dove potrei trovarli a costo non molto elevato un servizio carino e diciamo elegante ? Voi dove li avete presi ? Se avete...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2733 giorni fa
Salve ragazze ho tantissimo bisogno di voi......io e il mio Fm abbiamo una cucina lube modello immagina ci è piaciuta dal primo momento in cui la vedemmo ma siamo indecisi sulle sedie da abbinare.... chi mi da un consiglio? Potete consigliarmi anche...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2735 giorni fa
Ciao sposine..m fareste vedere le foto dei vostri salotti 🙈così da prendere spunto, perché abbiamo le idee abbastanza indecise ..Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary
2735 giorni fa
ho un forte dubbio. Vi spiego: il piano della mia cucina è bianco e avevamo pensato di fare il piano cottura in vetro bianco e il lavello in fragranite bianco... ma leggo molti pareri negativi sul materiale di questo lavello...bello alla vista ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2736 giorni fa
Buonaseraaaa posso farmi un po di affari vostri? 😂 mi fate vedere le vostre cucine? 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2737 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Fra circa 6 mesi mi sposo 💞 Mi sto occupando per ora della ristrutturazione della casa e degli ultimi acquisti per l'arredo.. Immaginate l'ansia e l'emozione.. Un consiglio.. Ho scelto un top bianco (cucina lucida sotto antracite e...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
2781 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2795 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2867 giorni fa
buongiorno a tutte.. stiamo cercando casa e allo stesso tempo sto dando uno sguardo alle cucine... che sono la mia passione 😍 voi avete preferito il frigo incassonato nella cucina? o a parte? xk io adoro quelli grandi e spaziosi.. e odio quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2925 giorni fa
Ciao ragazze! domenica andrò in uno store Lube presente nella mi città , volevo sapere Se qualcuna ha acquistato una cucina Lube , se i vostri sono sproporzionati o sulla norma e soprattutto come si ci trova ☺️
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3024 giorni fa
Ciao a tutti, mi date qualche consiglio su come devo far posare le piastrelle. Vi mostro alcune foto ma sono molto indecisa... mi mostrate i vostri pavimento? E che ne pensate della mia scelta?
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
3076 giorni fa
Sposine buonasera x favore mi fate vedere i vostri ingressi??? O mobili d’ingresso x favore ??? Sono in uno stato confusionale
Fotografi garanzie ANFM