Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carme
3637 giorni fa
A voi mamme e future mamme è dedicato questo mese.... Maggio.... Festa della Madonna e festa della MAMMA.... A voi che per la prima volta festeggiate questo giorno... A voi che avete il desiderio nel cuore e sperate mese dopo mese di realizzare il...
Ho caricato una foto nel post di Nausika
3638 giorni fa
ventaglio Ciao ragazze sono carini secondo voi come gadjet i ventagli dato che è 3 luglio il matrimonio o no?? accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3638 giorni fa
ecco che iniziano i lavori a casa nuova.....prima di tutto le scale.....con pietra santa fiora......che ne dite vi piacciono.....vanno ultimate e davanti ci andrà un vetro ........le foto le ho fatte con il cell!!!! Eccole Quasi finite Le scale con...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3638 giorni fa
eccoci sposine....il mio guest book l'ho tutto personalizzato...in tanti portano in agenzia un book semplice io invece ho voluto metterci il mio tocco.....ho stampato delle foto da internet inerenti tutto il mio viaggio di nozze....poi le ho attacate...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3638 giorni fa
Furure sposine buongiorno! Vorrei parlare un po di fiori! Da qualche settimana con il mio FM abbiamo iniziato a farci un'idea sugli addobbi floreali, i costi, i servizi offerti, ecc.... Ci sposiamo a maggio e tutti i fornitori che abbiamo consultato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3639 giorni fa
Dopo settimane di indecisione abbiamo deciso: 3 notti a Singapore- 8 notti a Maldive -3 notti a Dubai. Abbiamo però un po' di confusione sulla scelta dei resort a Maldive. Periodo: settembre!!! Voi dove avete alloggiato??? Grazie!
3640 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3645 giorni fa
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3648 giorni fa
Ciao a tutte, voi avete già deciso se indossare o meno il velo? È il vostro come sarà? Sono molto indecisa sopratutto fra lungo e corto... Mi piacerebbe anche farlo con contorno in pizzo ma ha un prezzo assurdo, per cui credo eviterò! Se qualcuno ha...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen e Rossano
3652 giorni fa
Ciao ragazze vorrei sapere se voi all'ingresso in chiesa metterete il velo sul viso....
Ho caricato una foto nel post di Monica
3655 giorni fa
Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di particolare.. Che faccia la sua scena! Il colore del...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3658 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
Ho caricato una foto nel post di Weddina2016
3669 giorni fa
Oggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi trasparenti.Non so se si capisce molto ma sia le linee...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3669 giorni fa
Sera, ho 25 anni e porto gli acchiali da..... 25 anni .Non li tolgo mai, senza mi sento troppo strana e non mi piaccio.Secondo voi dovrei sposarmi con o senza occhiali?
3669 giorni fa
Ciao fanciulle! Da quanti anni siete fidanzate con il vostro fm? Quanto tempo avete trascorso insieme prima di convolare a nozze?
Fotografi garanzie ANFM