Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4189 giorni faCiao a tutte le sposine abruzzesi. Mi sposo il 1giugno2015 al castello chiola a Loreto aprutino (PE). L'abito inizierò a cercarlo a gennaio, prima devo dimagrire. Mi hanno consigliato Marisa sposa a Lanciano e Patrizia sposa a città Sant'Angelo....
Ho creato un post
4191 giorni faCiao sposine, Avete scelto il vostro centro tavola? Io ancora no e non ho ancora un'idea precisa. Vorrei qualcosa di semplice ed elegante ma non sono sicura sui fiori, preferirei un accessorio a altro...
Ho creato un post
4196 giorni faCiao a Tutte, Chiedo scusa se questa è una domanda fatta è rifatta; dove andare in viaggio di nozze? noi ci sposiamo a Giugno ma andremo in luna di miei a Settembre per motivi di lavoro. grazie
Ho creato un post
4197 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 1 giugno 2015 a loreto aprutino (pe) nel bellissimo Castello Chiola. Sono molto indecisa sul tema da scegliere anche perchè la location è molto particolare e non vorrei fare un mega pasticcio. Voi cosa avete scelto? e come...
Fotografi garanzie ANFM