Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il b-test (settimana 11+3), per adesso ho solo i risultati dell'eco e sono perfetti. L'osso nasale si vede e la traslucenza nucale è di 0.50 mm. Tutto nella norma. L'unica cosa è che ho due dubbi. Il primo è che leggendo...
Ho creato un post
3461 giorni faEbbene si... così, senza nenche riporvi troppe speranze, al secondo mese di tentativi è passata la cicogna! Sono già all'11+3 e procede tutto bene. Per fortuna sono già in maternità e non ho grandissimi disturbi, qualche nausea, non ho mai vomitato e...
Ho partecipato al post di Sara
3490 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3558 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutti, sono tornata da più di una settimana, e volevo raccontare un pò la nostra esperienza! Innanzitutto, abbiamo visto dei posti bellissimi! Belli proprio perchè autentici! sono convinta che prima di scegliere una meta per il viaggio di...
Ho creato un post
3583 giorni facon papa nell'auto con papà torta sposi in chiesa un giorno peno di imprevisti ma anche pieno di gioia e di affetto anche noi siamo sposati!
3612 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze! Cercavo delle autoreggenti e ho le scarpe con la punta aperta... Da calzedonia mi hanno detto che non esistono le calze senza cucitura sulla punta... Ma e' vero???
Ho partecipato al post di Elena
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3652 giorni fa
3662 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faCiao! a breve dovrò andare a sentire la prova della musica in chiesa. Ho a disposizione organo e voce soprano, che mi consigliate? sono ignorante in materia, a parte le marce nuziali non ne so nulla!
Fotografi garanzie ANFM