Sasso Marconi, Bologna · Da Settembre 2022
- Super Sposa
- 3.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tairin
1208 giorni fa
Ciao spose/i. Come state? Volevo condividere con voi la realizzazione delle partecipazioni. Cosa ne pensate? Noi ci sposeremo in un agriturismo e quindi mi sembrava idonea questa scelta. Ammetto che qualche oretta l'ho dedicata alla realizzazione,ma...
Ho caricato una foto nel post di Tairin
1209 giorni fa
Ciao spose/i Vi faccio una domanda…vi piacerebbe sposarvi sulla riva del mare 🌊,con la sabbia, l’aria di mare e perché no anche con un bel tramonto 🌅 davanti a voi? E se per alcune di voi sarà così,avete già idea di come allestirete o quale sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1218 giorni fa
Ciao sposine/i siccome sono malata per le candele 🤣 vorrei riempire la location di candele ma non so quale andrebbe meglio io le metterei tutte! 🤣🤣❤️❤️ Candela rossa come il mio colore Lanterna. Più elegante Lanterne piccole con. Il ledanterne con...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1227 giorni fa
Spos*! Sei pront* a scegliere il tuo biscotto della fortuna ? 🍀😊 Fai uno screenshot alla nostra GIF per scoprire il tuo futuro! 👇 ** Posta nei commenti il tuo risultato e passa un buon Capodanno Cinese💖
Ho caricato una foto nel post di Laura
1233 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Miranda
1238 giorni fa
Ciao spose, mi date un consiglio sono indecisa non riesco a trovare nullaaa! mi sono innamorata solo di questi due ma ho paura che siano scomodeeee cosa mi consigliate? voi cosa avete scelto? comodità o estetica?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
1269 giorni fa
Stavo pensando ai corsage per le testimoni e le bottoniere per i testimoni. Purtroppo mi è capitato più volte di vedere che a seguito della cerimonia questi oggetti si deteriorano ed è una cosa che mi spiacerebbe troppo. Savo quindi pensando di farli...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1269 giorni fa
Ciao a tutte, chi come me si sposerà o si è sposata con un taglio bob? Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1285 giorni fa
Buongiorno ragazz*, stamattina sono curiosa e vi chiedo: Voi che accessori avrete ? Li avete già scelti? È stata difficile la scelta o sapevate già quello che desideravate ? Io stamattina ho ricevuto il definitivo del tanto agognato pettinino Insieme...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1286 giorni fa
Buongiorno ragazze per il mio matrimonio in agosto vorrei creare un angolo con il photobooth Dove posso prender i gadget cose serve???
Fotografi garanzie ANFM