Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 6.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3538 giorni fa
Ciao sposine! Mi piacerebbe acquistare un agenda per annotare l'organizzazione del mio matrimonio, da tenere come ricordo. Mi piacerebbe che fosse abbastanza vuoto per annotarci le cose... voi ne avete uno? Dove lo avete trovato?? Grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3551 giorni fa
Ciaoo Come dice il Topic stesso come si prenota il fornitore tramite il sito matrimoni. ComAbbiamo scelto Villa Mulara vorremmo inserirla ma...come si fa?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3553 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi questa cosa per sapere un po' i vostri punti di vista :$ Abbiamo fatto dei preventivi per la cucina sia alla Lube che alla Veneta Cucine ci piacciono entrambe e come prezzo non c'è molta differenza, la veneta è...
Ho caricato una foto nel post di Corallina
3554 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono alle prese con la realizzazione del mio wedding site... mi sto divertendo tantissimo ma vorrei capire come fare ad inserire sotto gli indirizzi di chiesa e ristorante anche la mappa stradale di google!...
Ho caricato una foto nel post di Felice89
3554 giorni fa
Ciao a tutte.vado al dunque: per caso qualcuno ha acquistato la targa"ciao zio, la sposa sta arrivando"? La vorrei in legno ma su internet niente...attendo info
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3560 giorni fa
Ciao ragazze come state? Ho BISOGNO di voi...Ho fatto un pó di prove stasera e alla fine sono venute fuori queste 2 acconciature: un semi raccolto e uno laterale. Che ne pensate? Premetto che ho molti capelli, lisci, abbastanza lunghi e...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3560 giorni fa
ciao ragazze stavo dando un occhiata su internet per comprare l agenda della wedding planner mah...mi sono bloccata xk sono tutte in inglese..voi sapete consigliarmene una buona e facile da usare ... grazie un abbraccio !
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3560 giorni fa
Ciao ragazze ho sentito parlare di una crema che eliminerebbe i peli si chiama FRESHDEPIL qualcuna di voi l ha provata? Funziona davvero?Io sono molto scettica a riguardo.Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Kati
3562 giorni fa
...ragazze, mi suggerite qualche acconciatura un pò rock? Io ho i capelli lunghi fino all inizio delle spalle (ma da qui al prossimo giugno cresceranno)! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3562 giorni fa
I bisogno d un consiglio sincero.. il nostro matrimonio e il mattino perche avendo due bambini piccoli serale sarebbe scomodo... e vorrei fare da sola i centro tavola... prwmettendo k non sono un amante dei fiori veri pensavo a dei fiori finti... di...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3564 giorni fa
Ciao ragazze a giorni devo scegliere cucina e parete attrezzata e ho un ansia i colori che ho scelto per la mia casa sono Tortora e bianco !! Voi che colore avete scelto ??? Magari se volete Mettete foto così da prendere spunto e idee ?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3568 giorni fa
Grazie ai vostri preziosi spunti, ho acquistato anch'io questa utilissima agenda che va ad aggiungersi al mio prezioso quadernetto dove annoio ogni cosa! Molto pratica e ricca di contenuti interessanti... Grazie particolare alla sposina che l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3569 giorni fa
Ciao ragazze, cerco questi ventgli per il matrimonio: Quale sito mi consigliate per acquistarli? Me ne servono 40/50 e sinceramente non voglio spendere grosse somme. Grazie a che mi darà una mano
Ho caricato una foto nel post di Laura
3569 giorni fa
Ciao ragazze sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio che sarà a settembre Dell anno prossimo! Ho scelto come fiori i girasoli e le rose bianche! Il mio sogno è sempre stato avere le damigelle! Secondo voi di che colore dovranno essere...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3575 giorni fa
Vorrei sostituire la confettAta a qualche altra cosa mi date un idea ?,,?, qualcosa di originale per concludere la serata
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3575 giorni fa
Ciao future spose.... qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito oppure un fornitore dove è possibile trovare delle ciabbatine per sposa...magari con il tacchetto e con piume...grazie mille a tutti
Fotografi garanzie ANFM