Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
4128 giorni faSento spessissimo ultimamente di donne e ragazze che vanno dal Parrucchiere 1 volta a settimana x la piega. Sinceramente ci stavo pensando anche io siccome ho i capelli disastrosi, a volte non ho nemmeno voglia di fare lo shampoo al solo pensiero che...
Ho creato un post
4132 giorni faSono in cerca di un deodorante che non lasci aloni gialli o bianchi sui maglioni e che abbia un ottimo profumino e ovviamente che lasci asciutte le ascelle il piu possibile xD! Esiste? Quale mi consigliate? IO pensavo a queste Roc Keops Vichy Stress...
Ho creato un post
4134 giorni faBuon inizio 2015 a tutte, sono iscritta da qualche mese a questo Forum e mi piace tantissimo Sono una ragazza di quasi 26 anni con un bimbo di 3 anni e mezzo... Veniamo alla domanda: Voi Future mamme vi curate durate la gravidanza? Cosa fate x essere...
Ho creato un post
4136 giorni faDove festeggerete? Cosa farete di bello? Noi NULLA, stiamo a casa, il bimbo ha il raffredore, percui ce ne stiamo solo noi 3 soli soletti al calduccio xD. Per quest'anno posso evitare di mettermi in tiro e tutto quello che ha a che fare con la...
Ho creato un post
4137 giorni faSto parlando dell'epilazione definitiva sul corpo (gambe, ascelle, inguine ecc) ho capito che se l'estetista usa il laser dirà che il laser è il miglior modo. ho capito che se il medico estetico in questione usa il diodo dirà che il diodo è il metodo...
Ho creato un post
4139 giorni faRagazze ce qualcuna di voi che ha fatto l'epil.definitiva ai bafetti e sopracciglia?Che tipo di laser va bene x queste parti sensibili sul viso? I baffetti purtroppo come ogni donna li ho, e li tolgo con la ceretta veet, ma ce ne sono 2 di peletti...
Ho creato un post
4141 giorni faRagazze da un paio di mesi ho notato un piccolissimo minuscolo puntino bianco proprio sull occhiaia dell occhio sinistro, stamattina invece guardo meglio e ne vedo altri 2, sempre minuscoli, puntini bianchi, come si eliminano? Devo chiedere alla mia...
Ho creato un post
4143 giorni faChe voi sappiate alla Vigilia e a Natale i Parrucchietìri ed Estetiste sono aperti??? Immagino di no ?! Pur essendo una che è andata spesso, non ho mai fatto caso alla Vigilia e a Natale se fossero aperti, come fanno certe ad avere i capelli con...
Ho creato un post
4144 giorni faA voi piace fare shopping? Ogni quanto acquistate un capo nuovo? Come vi regolate col budget sull abbigliamento/ accessori-scarpe - borse ecc? Io non sopporto la folla , i negozi pieni, la confusione , e quindi ho adottato un mio metodo: Andare in...
Ho creato un post
4145 giorni faCuriosità: Ma voi frequentate regolarmente i centri estetici o lo fate/farete solo x essere in forma e belle al matrimonio? O cmq è una vostra abitudine andarci da sempre? Se si ogni quanto e cosa fate? Buon Lunedi Spose!
Ho creato un post
4148 giorni faRagazze, come ho scritto nei miei ultimi post ultimamente è un periodo davvero buio e stressante della mia vita... Non solo ho iniziato a trascurarmi (ma mi sto impegnando a recuperare andando dal parrucchiere), ma ho iniziato anche a mangiare male!...
Ho creato un post
4148 giorni faPrima di Natale vorrei cambiare look ai miei capelli. Attualmente sono: Neri (tinti ma è da 4 mesi che non rifaccio il colore ma essendo castano scuro al naturale non si vede la riscrescita), il taglio è completamente dritto ne scalati ne niente,...
Ho creato un post
4149 giorni faSono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi (tantissimi caepelli e lunghi), sono crespissimi e...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao ragazze, ieri ho aperto un topic su un Trucco efficace x non avere l'aria da smorta (è un periodo di stress, stanchezza e son pure malaticcia causa raffredore) come dicevo ieri nel mio topic.. Ora invece vi chiedo di dirmi dei prodotti ad...
Ho creato un post
4152 giorni faSalve a tutte ragazze, è un periodo NO il mio in qst momento... ho l'aria poco riposata (anche se dormo 7-8ore a notte), sono stressata e sembro sempre stanca (qnd magari non lo sono nemmeno) in più adesso ho un leggero raffredore che mi fa sembraren...
Ho creato un post
4161 giorni faSalve sposine e future sposine, voi andate in palestra? Quante volte a settimane e che corsi seguite? E per quanto riguarda la dieta/alimentazione come siete messe? Seguite una dieta? Mangiate sano? Io x qnt riguarda lo Sport faccio "Homefitness"...
Fotografi garanzie ANFM