San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Belle 💖
3076 giorni fa
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno a tutteDa sabato avverto un Po di nausea più o meno sempre allo stesso orario intorno alle 19, a parte oggi ChE l'avevo fino a poco fa. Stiamo provando ad avere un figlio e il ciclo mi dovrebbe venire il 22. Sono io che mi sto...
Ho partecipato al post di Lucy
3077 giorni fa
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte... scusatemi in anticipo per la domanda stupida, come fate ad accorgervi che state ovulando io non lo riesco a capire
Ho partecipato al post di Ramy
3101 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3101 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3116 giorni fa
Ho creato un post
3125 giorni faSposine vi scrivo qui da New York mentre sono in viaggio di nozze...Venerdì è stato il grande giorno ed è stato tutto bellissimo e perfetto come desideravamo. Ci siamo divertiti tantissimo abbiamo riso e giocato... tanta tanta emozione e soprattutto...
Ho creato un post
3130 giorni faÈ arrivato finalmente il mio giornoooooo... Ma è normale che sia assolutamente tranquilla? Ahahhahah
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Cla▪
3140 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM