Loiano, Bologna · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno il flauto nella meravigliosa Banda Pietro Bignardi di Monzuno, provincia di Bologna. Io e Roberto conviviamo da 4 anni e mezzo, praticamente da quando ci siamo messi assieme, dopo 6 mesi ero incinta ed ora la nostra bimba, Sofia, il prossimo mese farà 3 anni. Così, quest'anno, il 28 giugno, abbiamo deciso di coronare il nostro amore, sposandoci!!!
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
3998 giorni fa
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4000 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faRagazze a meno di due mesi, vi faccio vedere la mia acconciatura definitiva!!! Mi sento proprio a mio agio!!!! E voi cosa mi dite??? Alla fine la coroncina che avevo comprato, l'ho venduta alla parrucchiera... Non mi ci vedevo proprio!!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4004 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, :$ sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ho partecipato al post di Flavia
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Gladys
4005 giorni fa
4005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4005 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho partecipato al post di Sabrina
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM