Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1056 giorni faHo preso queste scarpe, che mi piacciono molto 🤩 sperando che vadano bene con il vestito!
Ho creato un post
1068 giorni faCiao a tutt* , sono, ancora, alle prese con la scelta delle scarpe, non trovo niente che mi piace, le uniche che mi piacciono le ho viste su Zalando ma sono Gold, secondo voi sotto un abito avorio ci starebbero bene delle scarpe di questo colore?
Ho creato un post
1071 giorni faEcco a meno 100 giorni ❤️
Ho creato un post
1071 giorni faBuongiorno a tutt*, chi si avventura per la prima volta nelle terminologie matrimoniali magari può essere confuso dal fatto che si danno due nomi diversi alla stessa cosa! Pubblicazioni e promessa sono la stessa cosa e consistono nella pubblicazione...
Ho creato un post
1071 giorni faUn altro passo verso il nostro matrimonio, oggi pomeriggio siamo andati in comune a firmare le pubblicazioni 😍😍😍😍
Ho creato un post
1072 giorni faBuongiorno sposine, già da un po' sto pensando a quale intimo indossare sotto l'abito da sposa. Come in tutto, nell'organizzazione di questo matrimonio, ho attraversato varie fasi! 📸 Shutterstock Fase INTIMO SEXY: fase ispirata soprattutto da FM che,...
Ho creato un post
1077 giorni faCiao, dato che ci sposeremo con rito civile a fine cerimonia vorrei fare il rito della sabbia. Io ho pensato di articolarlo in questo modo, vorrei fare versare della sabbia bianca dalle nostre mamme (nessuno dei due ha il papà), a rappresentare le...
Ho creato un post
1078 giorni faCiao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta. La prima fase è stata quella del bouquet di rose...
Ho creato un post
1081 giorni faCiao a tutt*, premesso che per me la beauty routine consiste nel lavarmi il viso e mettere una crema idratante, ho pensato che per il matrimonio vorrei apparire nel migliore dei modi (anche xk non ho dalla mia il fattore giovane età!), quindi ho...
Ho creato un post
1081 giorni faCiao a tutti*, il mio grande dubbio è come rendere carina, senza spendere una fortuna, la sala del comune, purtroppo la vecchia sala è stata danneggiata, quindi la nuova sala è molto semplice e moderna. Nel nostro comune è l'unico posto in cui ci si...
Ho creato un post
1083 giorni faCiao a tutt*, non so voi ma io non ne sapevo molto di rito civile, ho partecipato solo a matrimoni in chiesa, e sinceramente sono rimasta un po' " delusa" quando ho scoperto che consiste nella semplice lettura degli articoli di legge! Poi grazie a...
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutt*, in questo frenetico periodo di preparativi a volte ci si dimentica un po' qual è il motivo x cui stiamo organizzando tutto questo! L'amore! Vi va di raccontare le "origini" del vostro amore? Inizio io: la nostra è una storia con un...
Ho creato un sondaggio
1086 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
Ho creato un post
1088 giorni faManca ancora tanto ma già siamo agli incubi sul matrimonio! Ho sognato che nella sala comunale eravamo seduti su una specie di divanetto basso, il mio abito era tipo tunica, insomma un disastro! 😭😭 Non sappiamo ancora come "decorare" la sala comunale...
Ho creato un post
1090 giorni faCiao a tutti, domani FM andrà a cercare il suo abito, dal negozio non ci hanno dato indicazioni mi sapete dire se dovrà portare qualcosa in particolare, tipo scarpe, camicia ...
Ho creato un post
1092 giorni faCiao spose! Voi alla prova per l'acconciatura avete portato delle immagini come esempio o avete fatto fare alla parrucchiera?
Fotografi garanzie ANFM