Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1127 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1127 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1127 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1127 giorni fa
1127 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1127 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1127 giorni fa
1127 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato al sondaggio di Violet
1127 giorni fa
1127 giorni faQuanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍
Ho partecipato al post di Claudia
1127 giorni fa
Ho creato un post
1128 giorni faSono super contenta! Queste saranno le mie scarpe:tacco 7, medio largo, colore cipria/ nudo. Sono comodissime , il colore è perfetto col mio abito e sono sicura che potrò rimetterle in un altra occasione. Che ne pensate? Ho provato altri due modelli...
1128 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1142 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM