Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2015
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che... Visualizza altro
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che pecora
- Sposa VIP
- 6.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ele!
3482 giorni fa
Io al momento non ho idee che mi entusiasmano ..credo che cadro' sui classici oggetti ricordo. .anche perché x me la bomboniera rappresenta comunque il ricordo del mio matrimonio..quindi un oggetto che vorrei avere in credenza xche carino..non avrà...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3507 giorni fa
Ciao mammine! Oggi volevo chiedere io un consiglio a voi! Per il primo compleanno di mia figlia ho acquistato queste scatoline online che sono 5x5x5cm. Dentro metterò un bigliettino come quello che si mette dentro alle bomboniere (con scritto 1°...
3518 giorni fa
Ecco il nostro albero della impronte!vi piace?? Chi di voi lo ha fatto?? Fatemi vedere qualche foto!!
3519 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi mostro una foto che reputo SUPERLATIVA: la lotta x accaparrarsi il bouquet! Per onore di cronaca, la ragazza col vestito verde ha letteralmente strappato dalle mani alla ragazza con il vestito blu il bouquet. Ma il destino si...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3520 giorni fa
Ragazze sto ultimando le mie wedding bag, dentro metteremo mappa chiesa/location, bolle di sapone, mentine, fazzolettino ma mi sembra poca roba che dite? La borsettina è piccola comunque... Sui banchi metteremo libretto messa e ventaglio che non...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3520 giorni fa
Oggi ho acquistato la pochette che mi accompagnerà nel giorno più bello della mia vita...l'ho trovata della tonalità perfetta del mio abito...ed è tutta fatta di roselline in raso(le rose sono i fiori di tutte le composizioni del mio matrimonio)!qui...
3522 giorni fa
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci sorpassavano perchè andavamo ovviamente piano, io...
3671 giorni fa
Buongiorno a tutte forumine! A 118 giorni dal "si" sono ancora in alto mare con i preparativi: mancano fioraio,bomboniere,partecipazioni,abito sposo e altro! Volevo però chiedere a voi, sapete dove posso trovare grafiche o impostazioni...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3755 giorni fa
Dopo gg di lavoro, finalmente sono riuscita a finire di realizzare la gabbietta decorativa... Logicamnt è ancora da verniciare e decorare, ma intanto vi posto il tutorial per la sua realizzazione AGGIORNAMENTI: ECCOLA FINITA!!! A ME PIACE UN CASIO...
4069 giorni fa
Buonasera forumine e buona domenica!Qualcuna sa indicativamente i prezzi della linea cerimonia della pronovias?avevo visto questo abito stupendo e molti altri ma online i prezzi non si trovano!Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Sori
4075 giorni fa
Ciao ragazze sono troppo orgogliosa vorrei mostrarvi il mio anello di fidanzamento! Vi piace? E il vostro?
4078 giorni fa
Ciao a tutte forumine!Dato che la mia futura suocera è così contenta che ci sposiamo che ormai lo ha detto a tutti per prima,il giorno di san valentino ho annunciato così a chi non lo sapeva/a chi lo sapeva,la fatidica data!Raccontatemi come lo avete...
4084 giorni fa
Ciao a tutte!Senza rendermene conto,non avendo un tema specifico ma solo i colori (verde e bianco)mi sono accorta che il mio stile x il fatidico si sarà shabby!!!Lo amo molto,delicato e personalizzabile in mille modi.La mia domanda è:avete...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4090 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Magda
4095 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4095 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Fotografi garanzie ANFM