Veduggio con Colzano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 499 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faHo partecipato a un sondaggio
785 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Sara
785 giorni faHo partecipato al post di Imma
786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
786 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
786 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
Ho partecipato al post di Stefania
786 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
786 giorni faBuongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
Ho partecipato al post di Ilenia
786 giorni faHo partecipato al post di Violet
788 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
788 giorni faLa mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io adesso non so che fare
Ho partecipato al post di Grazya
793 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
793 giorni faHo partecipato a un sondaggio
793 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Fotografi garanzie ANFM