Greve in Chianti, Firenze · Da Gennaio 2015
33 anni, di Firenze, autrice insieme a Vieri (futuro marito) del blog www.poverovegano.tumblr.com e del libro di ricette "Vegano alla Mano"
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte/i! Finalmente abbiamo finito di realizzare le nostre partecipazioni rigorosamente handmade! Eh sì perchè dove non arriva il budget arriva l'ingegno... e come si dice "chi non ha testa abbia gambe", chi non ha budget... abbia tempo e...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna e il mio fidanzato Vieri e io ci sposeremo a settembre. Siamo di Firenze, e ci piacerebbe approfittare della bellezza delle campagne nei dintorni della nostra città per organizzare un ricevimento in agriturismo...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna, sono di Firenze e a settembre farò... il mio grosso grasso matrimonio vegan! I miei parenti e amici non sono vegani, ma da me si aspettano un matrimonio vegano e nessuno ha problemi, anzi: la mia scelta è...
Ho partecipato al post di Kety
4106 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4106 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM