Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
929 giorni fa
Mi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
934 giorni fa
Ciao sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi tema amore, so che potrebbe risultare visto e rivisto ma ogni matrimonio è diverso se personalizzato e soprattutto se il tema rispecchia veramente la coppia gli dà un tocco di...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
948 giorni fa
Ciao sposine mi va di condividere con voi la scelta del tema e dei fiori che ho fatto. Due giorni fa sono andata dalla fioraia e ho completamente cambiato idea sul tema 🥰 e devo dire che sn molto contenta perché questo lo amo molto di piu . Sono...
Ho caricato una foto nel post di Martina
948 giorni fa
Ciao ragazze , quali fiori state scegliendo o avete scelto per la decorazione della chiesa ? Io sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
957 giorni fa
Ciao sposine 💓 ricordo tempo fa che qualcuno avesse posto una domanda simile ma non trovandola, la riprongo. Cosa NON FARETE il giorno delle nozze? No al video del matrimonio 🎥No alla confettata 🍬No alle partecipazioni 💌No al libretto messa 📔No al...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1019 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
1029 giorni fa
Ciao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo , le trasparenze e i cristalli che ha . A primo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1033 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1064 giorni fa
Ciao! Quando chiedo del tema molti mi. Guardabo stralunati. Più o meno che filo conduttore e colori avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Cristal
1067 giorni fa
Sposine napoletane come me quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Confrontiamoci insieme ❤️
Ho caricato una foto nel post di Pan
1068 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
1075 giorni fa
Buonasera ragazze, Avete idee su una possibile acconciatura sposa? La vorrei molto semplice e che lasci i capelli quasi totalmente sciolti perché non mi vedo con i capelli raccolti e allo stesso tempo quando lego i capelli dopo 10 minuti inizia a...
Ho caricato una foto nel post di Adele
1079 giorni fa
Buongiorno sposine, vi sposerete in chiesa o direttamente il location? Noi ci sposeremo in chiesa🥰
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1083 giorni faHo caricato una foto nel post di ❤️Stella
1083 giorni fa
Buongiorno spose , sono qui per un consiglio da chiedervi . Io ho scelto come tema il 💜 e quindi nella sala come centro tavola vorrei mettere la coppa martini con dei fiori che vanno nel lilla e nel bianco . Quando ho parlato con la ragazza del...
1091 giorni fa
Salve sposine io vorrei riuscire a fare un tableau fai da te , pero non ho idee e soprattutto non so dove posso prendere i materiali . Vorrei una cosa semplice con il lilla magari
Fotografi garanzie ANFM