Novara, Novara · Da Gennaio 2015
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti... Visualizza altro
Pignola e maniaca del controllo.. all'inizio posso sembrare distaccata, sulle mie. ma dura poco, il tempo di conoscere l'altra persona! odio gli ipocriti ed il quieto vivere. pensavo non esistesse più il principe azzurro.. ma poi è arrivato Lui, ed ho iniziato a vivere la mia favola!
- Sposa Saggia
- 1.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
3530 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faCiao!Premetto che se fosse per me andrei domani in chiesa e mi sposarei, senza perdere tempo ad organizzare ricevimento, abito e chi più ne ha ne metta... ma purtroppo o per fortuna non mi sposo da sola e non posso! ?Quindi chiedo a chi si è già...
Ho partecipato al post di Miriam
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3551 giorni fa
Ho creato un post
3551 giorni faCiao sposine! Chi sposa come me in quella data e in quei luoghi? Avete già organizzato qualcosa?
Ho partecipato al post di Mariangela
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faCiao! Mi consigliereste una bella location per un matrimonio autunnale? L'importante si mangia bene ed abbia la vista sul lago. Grazie!
Ho partecipato al post di Angela
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3766 giorni fa
3774 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte!Qualcuna di voi ha festeggiato o partecipato ad un matrimonio in questa struttura? Grazie a tutte!
3804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM