Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4023 giorni fa
Questo è il tatuaggio che ho deciso di farmi sulla spalla. Ora il dubbio è: lo faccio prima del matrimonio o no? A me piace l'idea che si veda dal vestito ma il mio Fm dice che forse una sposa "classica" non dovrebbe avere un tatuaggio in bella...
Ho caricato una foto nel post di Nilde
4023 giorni fa
avete già provveduto ad un eventuale cambio scarpe dopo cerimonia? avete badato solo alla comodità o anche allo stile?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4023 giorni fa
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4024 giorni fa
Ciao a tutti/e forumini/e!! Io e il mio fm abbiamo cominciato a guardare per il viaggio di nozze per i primi di settembre. All'agenzia ci hanno proposto, fra le varie cose, il viaggio on the road: affitti la macchina e ti fai il giro dei parchi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4028 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei cimentarmi anch'io nel fai da te. L'idea di progettare io stessa le partecipazioni mi piace perché secondo me da un tocco in più della personalità mia e del mio Fm e poi si risparmia! Se voi le avete già fatte mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4028 giorni fa
Dopo mesi a cercare il mio vestito che finalmente è arrivato adesso la prossima tappa sono le scarpe..ne ho provate un paio molto belle ma quello che non mi piace è il fatto che siano bianche e qui che sorge la mia domanda...ma deve essere per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4029 giorni fa
Ragazze sono indecisa sulle partecipazioni.. se farli fare dalla tipografia o farli da me.. oppure scegliere bomboniere che danno in omaggio le partecipazioni.. aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Serena
4030 giorni fa
Ciao a tutte! Scrivo qui perchè mi sono resa conto che non ho ancora per nulla un'idea precisa del tema da dare al matrimonio e di conseguenza al nome dei tavoli... Per ora non ho neanche un colore predominante... sia partecipazioni che bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4030 giorni fa
Ciao ragazzuole, Premetto che il colore delle nozze sará arancio e verde, cercavo un bouquet que abbia questi due colori, con il Bianco anche altrimenti ho paura risulti Troppo pesante. Ho trovato questi due su internet. Pareri e preferenze?...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4032 giorni fa
Finalmente sono arrivate le scarpe che mia suocera si era per errore portata con lei in Francia!! Menomale perché Sto aspettando a giorni che mi chiamino per la Prima prova vestito!! Yuppiiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4032 giorni fa
Ciao a tutt*, Non so come fare e mi rivolgo a voi per consigli pratici: sto organizzando il mio matrimonio (28 Agosto) e l'idea al momento e' di "celebrare" (cerimonia simbolica) nello stesso luogo del ricevimento. Quindi mi chiedo, cosa si scrive in...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4035 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Maria
4036 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4038 giorni fa
Ragazze ..... ho un dubbio...sn bassa e le mimie scarpe an alte..vorrei comprarmi un paio di di ballerine x il cambio ij sala...ma ho pensato...e se poi sn troppp bassa ? Ho paura che ai vede troppo la differenza...uff..quindi sn alla ricerca di un...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4039 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4039 giorni fa
Girovagando sul web ho trovato queste due acconciature che mi piacciono tantissimo! cosa ne pensate? Io non ho i capelli lunghissimi ma sono ricci come nella prima foto! Per fortuna hanno inventato le extension...
Fotografi garanzie ANFM