Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3495 giorni fa
Ciao a tutte care sposine e neo spose e future spose... domani a mezzogiorno si sposa una coppia di amici, che ne pensate se io mi vesto così? Allego foto.. chiaramente avrò un coprispalle e una giacca nera come le scarpe. Vi piace?
3507 giorni fa
Ciao a tutte chi mi ha seguita nei Topic scorsi avrà letto che io e il mio maritino stiamo ristrutturando casa e stiamo alla ricerca di cucina tavolo ecc..x la nostra nuova taverna..ebbene dopo aver girato mondo convenienza ieri abbiamo ritrovato un...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3517 giorni fa
Che tende avete messo in camera da letto e in soggiorno? Postate le foto, ho bisogno d'ispirazione...grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3532 giorni fa
Ragazze siamo molto soddisfatti:$ .. Il nostro "super" falegname ha realizzato per i nostri bagnetti i mobiletti che tanto desideravamo.. e pensare che on negozio ci avevano chiesto delle cifre esorbitanti per uno solo dei due.. noi con un prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3540 giorni fa
Invece del solito guest book che finirebbe dimenticato in qualche cassetto io ed Fm avevamo pensato di utilizzare questi "sassolini" ed un pennarellino indelebile..poi li potremmo riutilizzare in casa ad esempio in un vaso che ne pensate? Sarà...
3545 giorni fa
Ciao belle sposine e future spose volevo rendervi partecipe della nostra felicità!! Questa mattina (sotto al diluvio di un temporale fortissimo) ci hanno scaricato il tetto della nostra casina in ristrutturazione, sveglia all'alba ma tanta felicità...
3550 giorni fa
Ciao care sposine e quasi sposine, una domanda con la cucina color tipo questa in foto che allego secondo un
3557 giorni fa
Ciao care sposine ho una domanda da farvi, qualcuna di voi ha nella sua cucina o pensa di acquistare un forno più piccolo di quelli normali e di metterlo tipo pensile anziché nella colonna forno? Se lo avete mi dite le misure e come vi...
3562 giorni fa
Ebbene si care sposine oggi per me è il primo anniversario di matrimonio..esattamente un anno fa a quest'ora ero alle prese con trucco parrucco vestito ecc.. è stato un matrimonio favoloso non cambierei nulla di quella splendida giornata e risposerei...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3571 giorni fa
Ciao a tutte ! Ci stiamo avvicinando alla scelta del pavimento per la casa .. Chi tra di voi ha scelto il grès ? Meglio effetto lucido o opaco ? È sporchevole? Pulizia? Quanto si spende circa al mq ? Grazie !!
Ho caricato una foto nel post di Sole
3590 giorni fa
Ciao ragazze ... La mia testimone, mia amic da sempre per il mio matrimonio ha comprato un abito corto... Quelli tipo greese x intenderci... A me piace tantissimo ma a un mese dal matrimonio sta andando fuori di testa e dice di aver sbagliato e che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3598 giorni fa
Ragazze facciamoci due risate, come chiamate vostro fm? Io ho diversi nomignoli, amiú, mu, betto, sgeté...Roberto solo quando discuto
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3613 giorni fa
Ciao ragazze, com'è il vostro cuscino porta fedi? Postate le foto...ecco il nostro!
3616 giorni fa
Ecco qui la scelta finale. Che ne dite? (Per chi non ha letto gli altri 2 topic questo sarebbe l'abito che indosserò come invitata ad un matrimonio serale di fine giugno)
3617 giorni fa
Ciao ragazze sposine e future spose ancora ho bisogno del vostro spassionato consiglio, tempo fa feci un post con una tuta bluette indosso che avevo acquistato per andare al matrimonio di una mia cara amica, ecco siccome non mi convinceva oggi sono...
Fotografi garanzie ANFM