Trieste, Trieste · Da Gennaio 2015
Sono una persona semplice, vera e solare che crede nell'amore e nelle cose impossibili. Amo la mia famiglia e sono una mamma a tempo pieno.
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1171 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
1205 giorni faCome comportarsi sul cercare e pagare l hotel?
1228 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
1235 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1252 giorni fa
1252 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1252 giorni fa
1252 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1272 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
Ho partecipato al post di Tina
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1273 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1278 giorni fa
1280 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
Ho partecipato al post di Ilenia
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
1282 giorni fa