Lido di Ostia, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesco
1128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1129 giorni fa
1129 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al post di Cristina
1134 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1135 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1138 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1138 giorni faUna domanda un pò superflua... Ma chi come me è abituata a portare occhiali da sole, sia d'estate che d'inverno e senza sembra una talpa con gli occhi strizzati 🤣🤣🤣 come farà quel giorno nel momento delle foto 🤣 io sposerò il 27 agosto alle 11 quindi...
Ho partecipato al post di Katja
1138 giorni fa
1138 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho partecipato al post di Rosanna
1142 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1144 giorni fa
1144 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
Ho partecipato al post di Anna
1144 giorni fa
1147 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM