Lido di Ostia, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Siria
1061 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1063 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1089 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
1099 giorni fa
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello dell'uomo. Voi come avete fatto o come state...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1132 giorni fa
Ragazze chi di voi ha la pianta larga? Che scarpe avete scelto? Avete dei consigli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1176 giorni fa
Ciao sposine, Sto per fare una nuova prova per l’acconciatura ma gli accessori proposti dal parrucchiere non mi piacciono. Voi dove avete preso i vostri??
Fotografi garanzie ANFM