Lido di Ostia, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Mi sposo il 30 agosto e da questa mattina sto particolarmente male. Sono da sempre soggetta a tonsillitis e mal di gola. Sarà per l'anno stressante e le ansie da ultimi giorni, ma...
Ciao a tutti, volevo solo condividere una sfogo con voi in quanto questo domenica sarà il nostro grande giorno, ma è prevista purtroppo pioggia… Sto malissimo al pensiero di aver organizzato per più...
Mancano due settimane e sono triste. Sono in un perenne stato di ansia, ho il terrore del meteo. Ho paura che vada tutto male e non come l’ho desiderato. L’unico modo che ho trovato per reggere è fare...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Manca una settimana esatta è domenica sarà il grande giorno 😍😍😍 anche se da qui a domenica il tempo può cambiare ho visto che è prevista pioggia e temporali😥😱 ho paura che ci sarà caos e più che altro...
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Al matrimonio saranno presenti poche amiche non sposate e fare il lancio del bouquet con poche invitate mi sembra piuttosto triste... Qualcuna nella mia stessa situazione?
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco proprio la prima devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo tenendo conto che la mia estetista e anche la mia testimone nonché amica da una...
Ciao ragazze io mi sposerò il 10 agosto dell'anno prossimo abbiamo deciso questa data perché sarà il nostro anniversario solo che mi sono resa conto che sarà anno bisestile e mi hanno detto che non ci...
Ciao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e...
Perché hai scelto ""?
Ma le fedi nuziali di solito sono un regalo dei testimoni oppure gli sposi provvedono da se…voi come avete fatto o come farete?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, ormai manca poco e, finalmente, non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso giorno! 😍 Sapete mica come si fa a spegnere la mente? A volte corre e non riesco a raggiungerla per fermarla!!!...
Una domanda un pò superflua... Ma chi come me è abituata a portare occhiali da sole, sia d'estate che d'inverno e senza sembra una talpa con gli occhi strizzati 🤣🤣🤣 come farà quel giorno nel momento...
Ciao spose e sposi, Oggi abbiamo finalmente fissato la data, bloccato la location e la chiesa. 03/07/2025. Ci vorrà ancora del tempo, ma sono sicura che passerà così velocemente che non me ne renderò...
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Buonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Non ne trovo uno bello! O sono brutti di faccia o deformati... Qualche suggerimento?
Buongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. manca poco più di un mese al grande giorno!! La domanda è i vs f.m indosseranno la canotta o la maglietta sotto la camicia ? Come si usa di solito? Grazie mille!!
Mi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM