Savona, Savona · Da Marzo 2023
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faOk, il prezzo è giusto! Quanto sei dispostə a spendere per i confetti delle tue nozze? Parliamo di prezzo al kg 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni?
1081 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
1081 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
1081 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1081 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1124 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1124 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1125 giorni faSi sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
1125 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
1131 giorni faBuongiorno a tutte, il 2 giugno ci sposiamo e stiamo organizzando e chiedendo dei preventivi per il nostro viaggio di nozze in Giappone. Ma facendo i calcoli, organizzandolo da soli risparmieremo moltissimo. Qualcuno ha mai organizzato un viaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
1131 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1131 giorni fa
1131 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1131 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1131 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1131 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Fotografi garanzie ANFM