Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Nat
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno ragazze, ieri in un momento di relax con fm abbiamo iniziato a fare le sagome per il photo booth, il mio fm ha una dote nascosta i disegni li ha fatti lui solo guardando le immagini!!! Per me sono molto carini... Questi sono quelli che...
Ho partecipato al post di Alessandra
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3672 giorni fa
tipo questi Buongiorno a tutte.. cerco ispirazione per gli orecchini. ho un abito con scollo a barchetta, quindi non metterò altro. mi fate vedere i vostri? anche l'idea di mettere un orecchino dorato e non argentato non mi dispiace per niente.....
Ho partecipato al post di Baleli
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3672 giorni fa
Mi sposerò il 3 di settembre quindi ho scelto una scarpa aperta. Le sto facendo fare su misura bianche e verdi, il modello è quello in foto, che ne dite?
Ho partecipato al post di Francesca
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3672 giorni fa
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ho partecipato al post di Jessica
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3672 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM