Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3741 giorni fa
ragazze sono confusa che acconciatura posso fare con questo abito ho il viso tondo in carne
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3744 giorni fa
Stamani sono andata in atelier per prendere le misure per stringere l'abito e improntarlo per la prova, qpparte l'emozione di rivedere il mio abito e indossarlo di nuovo, mentre stavo andando via ho visto dei vestitini da paggetto ... Dato che ero...
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3745 giorni fa
Ragazze..come farete le unghi il giorno del vostro matrimonio?mi date qualche idea?io vorrei fare qualcosa di simile
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3756 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di maggio e non, vi va di postare i vostri abiti?Io mi sposerò il 15 maggio 2016 e settimana prossima andrò a farmi qlk idea. Abbiamo deciso di sposarci di sera che faremo il rito fuori e poi la cena al coperto visto le...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3813 giorni fa
Salve chi è che fs le bolle di sapone? Secondo voi è gradita come cosa? Non so nemmeno io...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3825 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3827 giorni fa
Mi piace tantissimo l'idea di fare i segnaposto piuttosto ke la classica bomboniera però nn ho idea di cs fare.... mi piacciono le piantine, i gessetti colorati.... e poi mi sn innamorata dei biscotti o confetti cn il disegno in pasta di zucchero.......
Ho caricato una foto nel post di Hilary
3827 giorni fa
Non vedo l'ora di vedere la mia nipotina che viene verso l'altare tenendolo tra le mani
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3833 giorni fa
Ciao ragazze...allora vorrei da. Voi delle idee x fare dei segnaposti carini economici e diversi dal solito!!!!??... Auutatemiiiii ovviamente che siano ddei fai da te ma carini aspetto tante ideeee
3835 giorni fa
ciao a tutte! Ho iniziato ( approfittando del pisolino pomeridiano della piccola peste ) a fare delle bozze per decorare i segnaposto e le wedding bag... Questi sono i risultati... Per la wedding bag al posto dell etichetta ho trovato questi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3836 giorni fa
Ciao ragazze voi avete qualche idea per una bomboniera gastronomica? Cosa fareste voi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3844 giorni fa
Quale dei 2 vi piace di più? A me piaceva un tipo e al fm l'altro alla fine ha scelto il destino, X il metraggio che serviva era disponibile solo uno dei 2 , cosa avreste scelto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3848 giorni fa
Ragazze probabilmente a giorni bloccheremo il nostro nido d amore anche se non è grandissima ma ci sono tutte le comodità non vedo l ora di iniziare con l arredamento noi siamo a 266 giorni dal matrimonio...voi come state messe sfoghiamoci su...
3854 giorni fa
manca sempre meno - 245 ma sembrano volare ogni giorno manca sempre meno e siamo sempre più vicini.. e io ho un dubbio.. Le unghie! Come farle?
Fotografi garanzie ANFM