Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4023 giorni faAllora ... Premesso che è la prima prova che faccio x trasformare la mia idea in fatti.... Ho comprato un mazzetto di velo da sposa piccino x capire poi quanto ne andrà davvero è così a occhio ne andrà almeno il doppio di così...e anche le spighe...
Ho creato un post
4025 giorni faUffff delusione!!! Avevano ordinato le bolle di sapone a Tortine come segnaposto , insieme ad altre cosucce, ma le Tortine non sono arrivate!!! Uffffff risposta erano esaurite....! Mmm ora devo rimettermi a cercarle.... Un sito dove trovarle????
Ho creato un post
4026 giorni fa.....stasera finalmente ho iniziato ad assemblare le mie bomboniere!!!!!! * * Sara un bel lavoro.... Eccole qui in fase di lavorazione.... Scatoline porta the con allninterno tre tisane e un cestino fatto all uncinetto dalla mamma del mio fm, con...
Ho creato un post
4038 giorni faApro questo topic solo x sfogarmi un po!!! Perche mi sento propio giu.! Qualche ora fa ho saputo che il 30 settembre quando mi scadra il contrattodi lavoro non mi verra piu rinnovato.... E cosi dopo 5 anni in negozio mi ritrovero senza lavoro.. Mi...
Ho creato un post
4045 giorni faRagazze tra voi ce qualle temeraria che allestira da sola la chiesa senza aiuto del fiorista.... se non solo x aquistare i fiori che servono??...io userò il velo da sposa la lavanda e delle spighe di grano .. poi vedro se aggiungere roselline sui...
Ho creato un post
4049 giorni faA settembre mi sposo e i miei capelli sono davvero un disastro!!! Colpi di sole x anni e anni hanno distrutto tutto!!!!! E io che adoro i capelli lunghi mi ritrovo con una capigliatura piu simile a un cespo di paglia che a capelli!!! Ora sono due...
Ho creato un post
4051 giorni fa...... Quastione truccatore della giornata... Voi quanto avete speso o spenderete x il trucco di quel giorno??? Con prove e servizio a domicilio... Io ne ho sentito uno che so essere piuttosto bravo.... Ma mi ha chiesto250€... X tutto quello sopra......
Ho creato un post
4053 giorni faAllora ho eletto le mie due amiche d infanzia le mie damigelle d onore!!!! E mi piacerebe entrassero in chiesa dopo lo sposo o dopo la mini damigella con le fedi .. O quando???? Io come corteo nuziale ho beh lo sposo e la mamma x primi e io e mio...
Ho creato un post
4058 giorni faIeri sera nel consegnare una partecipazione mi sono accorta che non abbiamo scritto l orario in cui si celebrera la messa di nozze!!!!!! E adessoooooooo!!?????? Ma credo sia stato un errore di stampa perche l avevamo scritto... Poi le abbiamo portate...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze oggi ho un ansia!! Continuo a pensare che ho ancora mille cose da fare ... Ho paura che dimentichero cose... E ho mille idee x la testa... A 5 mesi e mezzo inizio a sentire gia la tensione andiamo bene!!!! Ma oggi sono in palla e...
Ho creato un post
4061 giorni faAuguri a tutte ragazze ...
Ho creato un post
4064 giorni faEccolw finalmente lw mie partecipazioni vintage shabby!!!!! Mi piacciono tantissmo.... E le sprizzo di essenza di lavanda man mano che le porto.... Mancano 180 giorni e inizieremo a darne perche io e il mio fm abbiamo libero dal lavoro solo il...
Ho creato un post
4066 giorni faEcco il mio cestino portaconfetti.... Quello da portarsi in giro quando si consegnano le partecipazioni!!! Piace????? Hihi
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze.... Oggi dopo 7 giorni di febbre a 39 sono rientrata in negozio.... E nuovi arriviiiiiiii!!!!!!! Orecchini stupendi x il mio abito ...... Siiiiii .....
Ho creato un post
4069 giorni faEccole che prendono forma le mie partecipazioni... A casa con l influenza rendo produttivo il tempo.... E manca ancora il rametto di lavanda essiccata da inserire tra le roselline , ma il linea di massima il risultato gia si capisce.... Che vi...
Ho creato un post
4077 giorni faEcco qui ... Ho trovato questi cesti spettacolari da utilizzare in chiesa ... Visto che non chiamero un fiorista x allestirla ma faremo noi tutto..... Che ne dite??? La mia idea sarebbe riempirli di lavanda e aggiungere delle roselline bianche qui e...
Fotografi garanzie ANFM