Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
688 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
688 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
688 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
693 giorni fa
Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo...
Ho partecipato al post di Giulia
693 giorni fa
694 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
694 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
694 giorni fa
694 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
694 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho partecipato al post di Ilenia
696 giorni fa
698 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Ho partecipato al post di Francesca
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM