Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 249 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
597 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
649 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
679 giorni faMa in Italia si usa fare un assicurazione sulla location? Nel caso succedesse qualcosa, o si rompa qualcosa a colpa degli sposi o invitati? Qua in germania la fanno...chi di voi la fa? e se la fate quanto costa e dv si fa?
686 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
686 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
686 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
686 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
693 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
728 giorni fa
728 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Ho creato un post
787 giorni faRagazze mi consigliate dove posso vedere il kimono con la sottoveste per quando ci si deve preparare
Ho partecipato al post di Mary
795 giorni fa
796 giorni faRagazze mi aiutate per favore su questi due ristoranti.
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM