Cavriglia, Arezzo · Da Febbraio 2015
Ho ricevuto la proposta a febbraio a disneyland...ora devo darmi da fare!
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3658 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho partecipato al post di Sara
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
3660 giorni fa
Ragazze ho provato a fare qualche numero x il tavolo. ..sono indecisa ...intanto volevo farli con le tempere ma non ci sono riuscita. Quindi pennarelli e matite x forza. Poi non so se fare numero o scritta in più non so se meglio un piccolo bouquet...
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
3660 giorni fa
Stamattina un po di fai da te! Ho scritto i cartoncini segna gusto x la confettata, fatto un po di cibo portariso, scatoline per i non invitati e il piccolo cuscino portafedi che era completamente bianco prima sono molto soddisfatta! Wooow ...
3660 giorni fa
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze oggi sono -16 e devo ancora fare un sacco di cose!!! Oggi il mio dilemma sono sorprese x lo sposo. Avrei voluto regalargli un orologio ma non so se causa budget alla fine potrò prenderlo...quindi mi servono delle idee low cost. Ho pensato...
Ho partecipato al post di Michela
3665 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze ho provato a fare qualche numero x il tavolo. ..sono indecisa ...intanto volevo farli con le tempere ma non ci sono riuscita. Quindi pennarelli e matite x forza. Poi non so se fare numero o scritta in più non so se meglio un piccolo bouquet...
Fotografi garanzie ANFM