Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faCiao Brider's spesso leggo di sposine che cercano la canzone per il primo ballo.noi decidemmo di far mettere ,"fuori è buio"di Tiziano ferro , era la canzone che ci caratterizzò nel periodo in cui ci mettemmo insieme ( un inizio un po' travagliato )...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao community, leggendo alcuni topic su disguidi con i fornitori mi è venuta in mente una domanda... con quale fornitore avete trovato più feeling? Quale fra Tutti ha colto subito il vostro gusto e capito quale fosse ogni vostro desiderio?
Ho creato un post
3295 giorni faCiao Brider's eccoci qui , con l'entusiasmo dei preparativi del matrimonio,l'euforia dell'organizzare del banchetto ,rincorrere amici e parenti che faticano o si dimenticano di confermare la propria presenza, scegliere la luna di miele,...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao Brider's oggi leggendo i vostri topic mi è tornato alla mente il momento in cui è cominciato tutto , a quasi due anni dal matrimonio siamo felicissimi e speranzosi di una cicogna. Siamo stati molti anni insieme prima di decidere di sposarci ma...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao Brider's come state? Avete voglia di raccontare quale è il dettaglio del dell'abito che avete scelto e rende il vestito veramente vostro e della quale vi sentite rappresentate? Alle ragazze che devono ancora sceglirlo quale dettaglio deve...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte le future mamme,l'arrivo di un bebè è la gioia più grande nella vita di una coppia,tuttavia spesso nei primi periodi diventa fonte di paure di dubbi.Ritenersi all'altezza del ruolo , paura di sbagliare , confusione su come gestire la...
Ho creato un post
3318 giorni faLiz e i suoi matrimoni Ciao Brider's come procedono i vostri preparativi? Spesso ultimamente leggo di sposine che cercano consiglio riguardo alle seconde nozze,Su cosa è meglio per il galateo e pareri generici su cosa possano pensare gli invitati...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao futuri sposini, siete tra le interessati o gli indecisi sul fare una crociera o meno? Vi scrivo questo post per raccontarvi la nostra esperienza in merito. Abbiamo effettuato la nostra prima crociera L'estate scorsa, la compagnia da noi scelta è...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte le Brider's, con quesqto post vi racconterò un po' della nostra esperienza a Malta. consiglio di legggere queste poche righe a tutte le coppie interessate ad un viaggio low budget in quanto questa splendida isola è adattissima a tutte le...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao forumbride, come state? procedono i preparativi? Visitando spesso topic che riguardano la luna di miele , mi capita di leggere di tanto in tanto delle micro ansie da viaggio che appartengono in fondo un po' a tutti,Chi teme l'aereo ma lo prende...
Ho creato un post
3391 giorni faCiao forumine e forumini.Dopo la recensione sul Catalonia RoyalTulum vorrei recensirvi la nostra esperienza a Miami beach. Questa città è la meta ideale per:- chi vuole fare una Crociera caraibica in quanto il porto di Miami è famosissimo per essere...
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte le forummine e a tutti i forummini.Quanti di noi negli album di nozze dei genitori hanno foto di questo tipo? Io questa l'ho trovata on line,Negli anni 80 andavano di moda vestiti pomposi ed elaborati , le nostre mamme hanno avuto...
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutti gli sposini on line!Ultimamente leggo di molte sposine che per il viaggio di nozze valutano il Messico e vorrei recensirvi il Catalonia Royal Tulum in quanto ci siamo stati proprio in viaggio di nozze.Il Veraclub Royal Tulum è un club...
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte le sposine e a tutti gli sposini, girovagando nel web cercando notizie su che fine avevano fatto alcune coppie famose del programma Uomini &Donne della Maria nazionale, mi sono imbattuta su Loro due che finalmente dopo varie promesse...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao sposine, questa è una canzone felice , l'ho fatta mettere nel video sulle immagini della festa! Esilarante... quante di voi si sentono Happy? https://m.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sUYtM
Ho creato un post
3395 giorni faCiao a tutti! era da molto che non postavo qualcosina, e complice il fatto che matrimonio.com sia l'unico "social" o "piattaforma " che dir si voglia, alla quale sia rimasta iscritta,in questo periodo mi capita spesso di sbirciare i vari topic per...
Fotografi garanzie ANFM