Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente innamorata! Il giorno delle nozze saranno 5 anni e mezzo della nostra storia!
- Sposa Saggia
- 2.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faBuongiorno a tutti! Anche se la data del mio matrimonio è ancora lontana sto iniziando a farmi qualche idea.... Vorremmo organizzare un matrimonio dove si respiri aria di semplicità che sia una festa e non ci sia nulla di impostato e classico insomma...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao Ragazze!!! vi chiedevo se avete esperienze con questa wedding planner... ho visto i lavori e sono stupendi, qui sul sito ho letto che ha molte buone recensioni e ho gia provveduto a contattarla per l'appuntamento, volevo avere però anche pareri...
Ho creato un post
3915 giorni faBuongiorno! Ieri abbiamo visitato questa location e ce ne siamo innamorati! Qualcuna si e sposata li o e stata li e mi sa dire come si mangia e come si e svolto il tutto? Ho gia letto le recensioni sulla loro pagina ma volevo qualche altro parere!
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze! Vi spiego io sono di Bologna ma il mio fm e di Taranto non sappiamo ancora se sposarci qui a Bologna ( sarebbe logisticamente piu comodo) o a Taranto ( sarebbe piu bello) quindi ci stiamo guardamdo intorno in entrambe le città.......
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte! Mi sposo tra 2 anni quindi di tempo ne ho parecchio... Però stavo iniziando a farmi un idea sulle location... M interessano sopratutto quelle che abbiano la piscina da poter utilizzare( anche fare il bagno non solo di bellezza) per fare...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao Sposine! Oggi vi pongo questo quesito.... Cosa dice la tradizione in merito al pagamento del ricevimento? Il mio fm e pugliese e so che usa parecchio dividersi il pranzo in base agli invitati delle rispettive parti e amici a metà.... Io a...
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze ciao! Ho un matrimonio il 30 luglio e visto che hanno messo l iban farò il bonifico, ma quanto prima va fatto? Già ora o aspetto? Consigliatemi!
Ho creato un post
3956 giorni faCiao Sposine oggi vi scrivo per avere un consiglio su come comportarmi per il regalo da fare a un matrimonio a cui andrò a fine luglio.... Sul loro sito hanno messo che vorrebbero andare in viaggio di nozze ma l iban non e quello di un agenzia ma il...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte! Ho sentito da amici che a Roma e ad Assisi esiste la possibilità di svolgere l intero corso in un solo week end. Qualcuna d voi mi può confermare questa cosa? Io sono si Bologna sapete anche di altri posti dove è possibile questa cosa?...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao sposine!!! Come potete leggere dal titolo mi piacerebbe arrivare in chiesa con la carrozza, vorrei fare un matrimonio country quindi non sara la carrozza principesca, inoltre sono un amante dei cavalli e volevo che ci fossero nel mio matrimonio...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao a tutte!!!! Cosa mi consigliereste se il tema del mio matrimonio fosse la natura??? Che colore usare? Nome tavoli? Bomboniere? Fiori? Insomna Consigliatemi!!!!! qualcuna di voi ha scelto questo tema???
Ho creato un post
4011 giorni faCiao sposine!! Avrei una domanda da porre in particolare alle spose pugliesi... Vi spiego.... Io sono di Bologna il mio fm di Taranto il matrimonio sarà a Bologna viviamo qui... Come tableau vorrei qualcosa che unisse le 2 citta o monumenti o piatti...
Ho creato un post
4023 giorni faMi è arrivato oggi l organizer preso da amazon!!! Stupendo si possono conservare foto e cd in maniera che rimanga uno splendito ricordo dei preparativi ! Felice dell acquisto!!!
Ho creato un post
4025 giorni faCiao a tutte!!! Come avete visto dal titolo volevo sapere se qualcuna di voi ha optato sia per la band per la prima parte e poi per un dj e quanto avete Approssitivamemte speso... Mi piacerebbe molto ma non ho idea di quanto possa costare... se ne...
Ho creato un post
4032 giorni faEcco le mie scelte
Ho creato un post
4044 giorni faFarò un pranzo più aperitivo con gran festa in piscina e poi una grigliata di spiedini la sera... Inizio messa 11 o 11 e 30 fine del tutto la sera 22 e 30 circa il taglio torta lo faccio dopo pramzo prima del party in piscina o a fine serata???...
Fotografi garanzie ANFM