Francofonte, Siracusa · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, romanticona e ho un enoooooorme difetto: amo la perfezione, curare i dettagli nel migliore dei modi!
- Super Sposa
- 2.810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2863 giorni fa
Aiutatemi!!!! Vorrei scegliere il tempo come tema per il mio tableau,le bomboniere saranno delle clessidre. Vorrei capire: COME FUNZIONA?nel senso,vorrei inserire delle frasi a tema tempo: dovrei mettere gli invitati sotto il nome dell’autore e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2865 giorni fa
Ragazze mi serve il vostro aiuto per chi di voi ha acquistato le partecipazioni online...avete mai visto partecipazioni come queste su qualche sito? Io non riesco a trovarle 😫😢😭
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2866 giorni fa
Ciao spose qualkuna di voi sa già come allestire la kiesa e fuori la kiesa???avete foto da farmi vedere??vi allego foto ke ho trovato su internet della chiesa in cui sposerò ke ho trovato allestita x un matrimonio...fuori mi sa un pò di spoglio...
2866 giorni fa
Ragazze penso di aver trovato i numeri che volevo! Premetto che il mio tableau sarà così...secondo voi quali numeri ci stanno meglio? Quelli bianchi o quelli tipo specchio?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2867 giorni fa
Mi date qualche idea su come personalizzare questi ventagli? Magari mostrandomi i vostri per chi li ha fatti.. Come ci avete scritto i nomi?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2867 giorni fa
Ragazze voi avete pensato ad un segnaposto diverso per i bambini? Mi fate vedere le vostre idee? Sono alla ricerca di ispirazione!
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2867 giorni fa
Salve ragazze avevo pensato come tema del mio matrimonio i fiori. Non so proprio che segnaposto fare, chiaramente non spendere un capitale, ma un'idea carina. Le idee che ho visto un po' in giro e che mi piacciono è il macaron e dei bulbi di fiori da...
2867 giorni fa
Ragazze oggi è giornata di domande! Mi scuso in anticipo 😁 Vorrei fare le wedding bag per gli invitati ma non li vorrei mettere sui banchetti in chiesa perché lì metterei solo i libretti per la messa...piuttosto li vorrei mettere fuori dalla chiesa...
2867 giorni fa
Buongiorno ragazzuole belle! Come da titolo: tema o non tema? Non riesco a trovare idee su qualche tema per cui la mia domanda è: DEVO PER FORZA BASARMI SU UN TEMA? E se invece facessi in modo che tutto richiami un colore? Bianco e rosa cipria! E il...
2988 giorni fa
2999 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi...ad agosto siamo invitati ad un matrimonio e ho visto questo abitino..che ne pensate? È troppo? E secondo voi che accessori posso abbinare?
3194 giorni fa
Salve ragazze...vi spiego! Sono una manica del fai da te, amo creare qualsiasi cosa! Una delle mie testimoni è mia sorella e ha sempre saputo di dovEr ricoprire questo ruolo importante...da poco ho in mente di chiedere a una cugina dEl mio Fm di...
3216 giorni fa
Ragazzeee, ho bisogno di voi! Vorrei fare dei libretti messa simili a questi ma....voi sapere dove posso trovare dei fogli di cartoncino con queste decorazioni in rilievo? Per favore...è una questione di vita o di morte 😆
3245 giorni fa
Buon pomeriggio ragazzuole! È da tantissimo tempo che non scrivevo nella community e per questo vi chiedo scusa umilmente! Come state? Io sono impegnata fino al 9 giugno...sto organizzando una festa a sorpresa per i 25 anni di matrimonio dei miei...
3597 giorni fa
Si ragazze, forse mi sono innamorata..che ne dite? È bello così o è meglio aggiungere qualche rosa bianca al centro?
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3638 giorni fa
Ciao ragazze, ma possibile che non mi convinca nessuna prova unghie?!?!!! è da febbraio che faccio le unghie e intanto provo i colori o la tipologia che vorrei per il matrimonio ma bho, dopo un po non mi piacciono più!!! Ho fatto il rosato, il french...
Fotografi garanzie ANFM