Monte Porzio Catone, Roma · Da Marzo 2015
Volevo lui...ho sempre voluto lui...ed ora (non so ancora per quale miracolo o stregoneria) lui è mio e sarà mio per sempre!
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4030 giorni fa
Finalmente anche io sposa di agosto 2016 Ho tolto il numero 5 dal conto alla rovescia...la prossima volta che succederà bhe...mancherà su x giu un mese e mezzo...per ora... - 499!! Tempo al tempo!! Voi come procede?!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4034 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Federica
4037 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4038 giorni fa
Ero alla ricerca d un maggiolone bianco cabriolet dato che m sposo ad agosto (2016)...ieri parlando con mia madre mi ha detto di usare la mia di macchina....il che non è proprio una cattiva e idea...e risparmierei anche i soldi del noleggio...
Ho caricato una foto nel post di Deny
4042 giorni fa
Sposineee mettiamo qualche foto della nostra location e della chiesa cosi qualche Ragazza si farà un idea...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4052 giorni fa
dedichiAmo loro questo Topic ! a loro che ci amano che ci sopportano e saranno sempre al nostro fianco i nostri uomini !!! se volete dedicate una frase e una foto
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4057 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM