Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3430 giorni faSalve sposine i preparativi vanno avanti anche se tante volte a rilento ma comunque ci sono ancora 4mesi e mezzo avanti x finire a gestire tutto. Oggi ho prenotato il fioraio e mercoledì andrò a scegliere i fiori,ma la cosa principale è che ho una...
Ho creato un post
3435 giorni faÈ da premettere che le bomboniere non sono il mio forte. non mi piacciono quelle che restano sui mobili a prendere polvere. mi piacerebbe fare delle bomboniere utili e chi si utilizzassero anche. Ieri nel cuore di Napoli ho visto queste, che per me...
Ho creato un post
3440 giorni faSalve sposine campane e nazionali . Negli ultimi giorni ho una perplessità, voi come organizzerete la festa x la promessa di matrimonio?tante spose festeggiano con un vero e proprio ristorante con tanti ospiti ma io volevo una cosa semplice solo in...
Ho creato un post
3452 giorni faA chi piace il mio cuscino portafedi? ho sostituito il nastro rosso con uno fatto di yuta e personalizzato il cuore con i nostri nomi(per chi volesse vedere com'era nel foto ce la "vecchia versione")
Ho creato un post
3461 giorni faCiao sposine di tutto il mondo :-) oggi ce un altro dubbio che mi assale. Spesso parlando dell'organizzazione con fm ci ritroviamo a non avere le stesse idee (e qualche volta dico x fortuna)Lui è il tipo che vuole tutto semplice e ci può pure...
Ho creato un post
3479 giorni faQuesta è stata la mia idea per presentare il mio guestbook,un semplice diario con la copertina di legno,portapenne e penna in legno(con i nostri nomi e la data incisa) e una cornice su 3 piedi che incideró nomi e data (inserirò un foglio all'interno...
Ho creato un post
3486 giorni faAnche x noi che ci sposiamo ad aprile,è andato via il 2. Oggi siamo a -199 giorni e il tempo sembra volare. E voi a quanto siete?
Ho creato un post
3486 giorni fa1) 30 agosto 2010, in chiesa 2) 21 novembre 2013, a Posillipo 3) 07 febbraio 2014, a Napoli 4) 24 settembre 2016, a Sperlonga(ma avevamo deciso di sposarci già da marzo 2016) 5) 21 aprile 2017 a Napoli 6) aspetteremo il matrimonio per vivere insieme...
Ho creato un post
3491 giorni faÈ da premettere che le bomboniere non mi piacciono quasi per niente, quindi avevo.pensato insieme al mio futuro marito Marco di fare qualcosa di utile. Di sotto ci sono alcuni esempi. Quale tra preferiste ricevere?tra le prime ci sono coltelli da...
Ho creato un post
3492 giorni faAnche questa è stata fatta Ieri io e fm ci siamo recati in Agenzia e abbiamo prenotato il viaggio di nozze. Non è quello che esattamente stavo cercando però sono contenta ugualmente xk starò con lui dopo tanti sacrifici di lontananza.Andremo alle...
Ho creato un post
3494 giorni faPiù di una volta avevo espresso qui sul forum le varie perplessità e pareri riguardo alla proposta di matrimonio che tardava ad arrivare(chi ha letto i vecchi topic sa a cosa mi riferisco) È da premettere che il mio fm lo vedo ogni 1 o 2 mesi e...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve sposine di tutto il mondo. il dilemma di oggi e se fare o no la crociera e se si se è "quello che cerchiamo". Dopo varie ricerche io e fm oggi abbiamo trovata una di Costa Crociere(nave fascinosa) che ci ha convinto un pò di più rispetto ad un...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao belle sposine e future spose. Come tema x le mie nozze avevo pensato di fare gli elementi della natura e chiamare i tavoli con i nomi dei fiori avendo scelto anche una location immersa nel verde, ma la cosa che mi sfuggiva che la stessa idea ce...
Ho creato un post
3522 giorni faAbito da sposa: chic Scarpe da sposa: chic Acconciatura: chic Make up: comodo Velo: chic Accessorio sposa: chic Intimo: comodo La scelta del bouquet: comodo Partecipazioni: chic Orario delle nozze: comodo Ambientazione: comodo Fedi nuziali: chic
Ho creato un post
3525 giorni faCiao sposine eccomi a Napoli dopo 5ore di viaggio sono stanca e mi manca già il fm cmq "alla fine dei nostri giorni insieme di vacanca" (xk lui x lavoro resta a Cesena) ho scoperto che la sorpresa non era né l anello e né la proposta. Il mio pensiero...
Ho creato un post
3529 giorni faX le vacanze estive prima di salire da Napoli a Cesena,il mio fm mi aveva detto che c era una sorpresa x me. Ma da quando sono qui ormai piu di 10giorni ancora nessuna sorpresa,oltre oggi che si è presentato a casa(quell che poi sarà la nostra...
Fotografi garanzie ANFM