Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3852 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3852 giorni faRagazze chi di voi ha usato questi colori per arredare il proprio nido d'amore? Come li avete combinati? Mettete tante foto così mi aiutate a farmi un'idea
Ho creato un post
3861 giorni faAiutooooo..Si può essere cosi indecisi su tutto?Il problema rifuarda gli addobbi della chiesa..Mi piacciono i seguenti fiori: gypsophila, rose verdi, lisianthus verdi, garofani verdi, ortensia verde e le calle chiuse (spero so chiamino cosi.. hanno...
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze avete prenotato la vostra luna di miele? Noi siamo indecisi tra due opzioni: -tour nord thailandia-bangkok-kho samui -dubai-mauritius L'opzione Duvai costa 500 euro in più e anche la vita li è più costosa. Voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Ansiosa89
3887 giorni faHo creato un post
3887 giorni faQualcuno sa se le caldaie a biomassa possono misurare il consumo di ogni appartamento? Mi spiego meglio.. se con una caldaia a biomassa riscaldo due appartamenti, oltre ad avere due impianti autonomi che possono essere accesi e spenti in momenti...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao A tutte! Siamo scegliendo con Fm le mattonelle per il nostro appartamento e sono piena di dubbi. A me piacerebbe creare una zona giorno open space total white (giusto pochissimi eventi neri come i cuscini del divano, le sedie del tavolo). Il...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine! Io e Fm. Stiamo decidendo la meta per il viaggio di nozze ma sembra che la sfortuna ci perseguiti! Volevamo andare a new york e messico e da quanto ne sappiamo ora il Messico è impraticabile a causa delle alghe....
Ho creato un post
3921 giorni faCiao A tutte ragazze ho bisogno del vostro parere. Mi hanno chiesto 450 euro per la musica del ricevimento di nozze (Siae esclusa ovvio). Sono tre persone, a me sembra un Buon prezzo, secondo voi? Cantano tutti e tre e in più suonano una fisarmonica...
Ho partecipato al post di Serena
3946 giorni faHo partecipato al post di Tania
3946 giorni faHo partecipato al post di Carmen
3949 giorni faHo partecipato al post di Ansiosa89
3949 giorni faHo creato un post
3950 giorni faSposine scusate ma vedendo le torte portabuste che state realizzando mi state facendo incuriosire. Sono bellissime ma come funziona? Cioè si porterà alla location il giorno prima e poi si posa su un tavolo o cosa?
Fotografi garanzie ANFM