Trapani, Trapani · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
874 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho creato un post
874 giorni faSalve vorrei sapere sono indispensabili i libretti messa durante il matrimonio?qualcuno di voi li a fatti x la celebrazione del matrimonio??
Ho partecipato al post di Francesca
885 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
907 giorni fa
Ho creato un post
907 giorni faSalve a tutti volevo un consiglio mi sposo a Maggio cosa mi consigliate di mettere come scarpa sotto l'abito da sposa aperta o chiusa? devo acquistare e non so come prenderla pensavo chiusa cosa mi consigliate ??
953 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
958 giorni fa
958 giorni faSposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho creato un post
958 giorni faSalve a tutti avrei una domanda ma il cuscino x le fedi me lo da il fioraio o il negozio dove acquisterò l'abito oppure lo devo acquistare apparte ??
961 giorni fa
962 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho creato un post
962 giorni faSalve a tutti volevo sapere quandi mesi prima vi siete iscritti al comune x il matrimonio civile io mi sposo a maggio 2024 in chiesa ma non so se posso andare gia da ora x fare l'iscrizione al comune grazie a chi mi risponde
966 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
967 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
967 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
977 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Fotografi garanzie ANFM