Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3581 giorni fa
Ciao a tutte! Sono nel panico per il bouquet! Mi sposo a settembre e, come potete vedere dalla foto, sono molto giovane (ho 21 anni) La mia idea era un bouquet colorato, non sgargiante, ma colori tenui e pastello. Invece la mia fioraia mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Lexi
3581 giorni fa
Ciao a tuttiiiiiiiii.. Ecco finalmente le nostre fedi! Le adoro Entrambi non volevamo oro giallo alle mani, e cosi abbiamo optato per queste.. Sono super felice
Ho caricato una foto nel post di Mini
3585 giorni fa
Ragazze che cosa dire, ieri la giornata è cominciata male con una mega grandinata e temporale ma so è poi trasformata in una giornata spettacolare!!! Un matrimonio stupendo ed emozionante, una location da urlo, sole e una brezza leggera, cibo superbo...
3587 giorni fa
Sabato 25. E danno pioggia esattamente dalle 1600 quando comincerà tutto! Ma proprio la nuvola di fantozzi mi porto dietro! Vabbe dai nel mentre beccatevi le foto del mio centrotavola e del bouquet!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3590 giorni fa
Quante di voi sposine ha scelto di fare le bomboniere solidali?? Mettete qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3591 giorni fa
Mi sono sposata a Villa Valentina a Tradate Premetto sulla location non c è nulla da dire,posto fantastico,atmosfera bellissima,ma il personale che ci lavora è molto scortese e non è flessibile per nulla!Se avete un pensiero diverso tenetelo per...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3600 giorni fa
Ragazze buongiorno!Qualcuna è informata su prezzi e modelli di gemelli?Vorrei regalarli al mio fm per il gg del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3609 giorni fa
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
3621 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi siamo andati a prendere l'abito per il papà di fm e abbiamo finalmente trovato i gemelliiiii! Abbiamo preso due set. Uno bellissimo con gli sposini per il matrimonio, e uno elegante che potrà riuscire dopo (regalo mio) Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3633 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3640 giorni fa
Ciao sposine.... Ho una domanda... Mi piacerebbe fare L albero delle impronte ma disegnandolo io, cosa bisogna usare di colore?? Grazieee per L aiuto
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3640 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
3641 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato non abbiamo scelto proprio un tema ma un filo conduttore.. la natura.. con i colori come il bianco e il verde, accompagnati con un tocco di legno. Da qui ci è venuta l'idea dell'albero della vita, la crescita...
3641 giorni fa
Ragazze! Sabato mattina mentre ero in camicia da notte in versione nonna con le mani in un vaso di terra le mie damigelle sono venute a casa mia per il mio addio al nubilato a sorpresa! Sono stati due giorni perfetti tra brunch, sfide di lingerie,...
3648 giorni fa
La bomboniera! Che incubo! Volevamo qualcosa di unisex e che richiamasse all'albero della vita, il nostro tema... abbiamo cambiato idea 3 volte e alla fine ieri abbiamo deciso e fatto l'ordine!Ecco qui le mie bomboniere! Sono della linea cuorematto!...
Fotografi garanzie ANFM