Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposinainbianco
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze sn veramente arrabbiata e incredula di ciò che mi è accaduto oggi. ..sn andata a ritirare i documenti del prete che ci ha fatto la promessa x poi portarli in curia..e mi ha kiesto35euro di offerta dice lui..(anke xke se fosse un offerta nn mi...
Ho partecipato al post di Sara
3664 giorni fa
3666 giorni fa
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3672 giorni fa
Ecco la mia cucina nel colore ke sara fatta cm nella foto del progetto..e il top ke mettero...lavello e altri elettrodomestici saranno ariston..insieme a forno..microonde e lavastoviglie..tavoko e sedie saranno bianchi
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3672 giorni faEcco la mia cucina nel colore ke sara fatta cm nella foto del progetto..e il top ke mettero...lavello e altri elettrodomestici saranno ariston..insieme a forno..microonde e lavastoviglie..tavoko e sedie saranno bianchi
Ho creato un post
3672 giorni faEcco le foto del mio soggiorno..naturalmente qst sn foto da catalogo ma appena ni arriva mi mostrerò tutto x bene...x ora mi posto maniglie e parete..cm verrà predisposta e tavolo e sedie..le sedie sn quelle nere e il divano sara nero...e poi ho...
Ho creato un post
3673 giorni faEcco la mia camera ke ve ne pare????poi vi faro vedere tutto montato in casa mia appena sara tutta pronta...dalla cucina al soggiorno. .x ora vi presento i mobili della mia camera da letto
Fotografi garanzie ANFM