Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriana
432 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Jen
432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
432 giorni fa
Buongiorno a tutte!☺️ Ho un dubbio sull’acconciatura: inizialmente pensavo di fare delle semplici onde e lasciarli sciolti.. poi ho optato per un semiraccolto. Vorrei mettere dei fiori tra l’acconciatura perchè sarebbero perfetti per lo stile del...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
433 giorni fa
E anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
435 giorni fa
Buongiornoooo sposine...non riesco a trovare niente che mi piace x le bomboniere, vorrei fare dei vasetti di miele ma non mi piacciono come sono confezionati...aiutoooooo 🫣🫣🫣
Ho caricato una foto nel post di Erika
436 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, e buona domenica .. stavo pensando a che gioielli indossare quel giorno .. di sicuro qualcosa che si abbini bene all abito . Però vorrei un consiglio da voi. Il mio abito è a manica lunga ed ha uno scollo a V abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
438 giorni fa
Finalmente è arrivato, ho fatto fare questo pettine ad una ragazza che ho trovato sui social. Gli ho dato la lista dei fiori del mio bouquet e lei ha creato questa meraviglia abbinando questi fiori qui, alcuni sono proprio gli stessi fiori del...
Ho caricato una foto nel post di Alexia
439 giorni fa
Come allestire la casa della sposa e sposo con pochi fiori o tulle ?se avete qualche foto mi faccio un idea io avevo pensato di mettere sono dei vasi davanti la porta
Ho caricato una foto nel post di Kati
439 giorni fa
Ciao sposine Per chi si sposa o si è sposato in ambientazioni rustiche ma con arredamento che ricorda ambientazioni medievali ...che colore avete usato come fiori e decorazioni?Ero decisa per il vinaccia per collegarlo al tema vino, ma non mi...
440 giorni fa
Ho Una domanda un pò particolare Ma Molto importante secondo me! Come Si imbusta la partecipazione? Col davanti sull apertura? Quindi girata Cosi? 🤔
Ho caricato una foto nel post di Tania
440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
440 giorni fa
441 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente Sono arrivate le ultime cose per le Wedding bag! Le borsette... E questi... L unico problema é che Quest Ultimo non CI sta nella borsetta, perciò le appoggerò sulle Siede Cosi...e neanche le bottigliette d Acqua CI...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
442 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto. Per il tableau farò una valigia vintage con attaccate le foto delle città e sotto i nomi degli invitati e mi servono idee per riempire la valigia. Ho comprato un binocolo, una mappa e una bussola. Cosa ancora...
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
442 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Avete idee per le bomboniere? Vorremmo qualcosa di bello, che non costri troppo ma che non posino in un angolo.. voi che avete scelto?? Sono stata decisa su tutto ma su questo.... non lo so proprio.
444 giorni fa
Ciao a tutte! Eccolo qua freschi freschi di stampa, i nostri inviti! Peccato Che non Mi Hanno inviato le buste 🫣 Ora dovrò ordinarle a parte!
Fotografi garanzie ANFM