Verona, Verona · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
140 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Ho creato un post
160 giorni faRagazze sono di Verona che truccatrice avete scelto voi? Avete consigli come vi siete trovate?
175 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
199 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Veronica
200 giorni faHo partecipato al post di Martina
208 giorni faHo creato un post
208 giorni faRagazzeee noi abbiamo prenotato alla Cappella dei notai a Verona nel Palazzo della ragione... La sala è per un ora e l ho prenotata dalle 14 alle 15, contando che la fiorista deve andare ad allestire (ci metterà 10 minuti)che orario metto sulle...
Ho partecipato al post di Grazia
208 giorni faHo partecipato a un sondaggio
208 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho ottenuto una medaglia!
208 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rossella
242 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
242 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
Ho partecipato al post di Martina
244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM