Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze buonasera, avevo pensato di iniziare a prendere la temperatura basale appena mi passano le malefiche, oltre all'utilizzo dei test canadesi di ovulazione. Però non riesco a comprendere da cosa mi accorgo che sto ovulando...la temperatura che...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze come state? Io oggi maluccio. Ho un ritardo di due giorni e siccome per me è stranissimo e veramente inusuale ho fatto un test di gravidanza con le prime urine, uno normale e uno canadese. Perché ormai ai canadesi non credevo più......
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze, vi scrivo in seguito al mio ultimo topi in cui vi spiegavo che a 10po ho fatto il test di gravidanza ed è uscito negativissimo. Ora a distanza di 2 giorni (oggi 12po) ho notato sulle mutandine perdite marroncine, molto molto delicate e...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze, oggi sono un po' giù. So che non dovevo e che era presto e per questo vi prego di non aggredirmi, ma una mia amica mi ha detto che lei a 10po ha avuto il canadese positivo e quindi stanotte non ho praticamente dormito e in mattinata ho...
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera ragazze, innanzitutto non mi prendete per pazza... vi scrivo soprattutto perché ho bisogno di un parere e per sfogarmi un po' dato che sono agitata stasera... Questo mese ho decido di impegnarmi nella ricerca della cicogna e quindi ho...
Ho creato un post
3405 giorni faSecondo voi posso considerare questo test di ovulazione positivo? Sono a 13pm... Grazie mille
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze così per scherzare un po' volevo condividerlo con voi!!! Cosa aspettate maschietto o femminuccia? Vi ci ritrovate con questo calendario?
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte ragazze, in merito al mio ultimo topic in cui parlavo della mia cicogna non "catturata" ho comprato su amazon, sotto consiglio di un'amica i test "one step". Volevo chiedervi se li avete usati e se avete informazioni da darmi in merito....
Ho creato un post
3417 giorni faRagazze e/o mammine, ho bisogno di un parere, consigli o di sfogarmi semplicemente...sono tristeeeee e nervosa...Premetto che questo mese è stato il primo mese di tentativi da parte nostra per beccare la cicogna e che io ho sempre avuto un ciclo...
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze buongiorno, Domani sono 4 mesi che ci siamo sposati... Quanto mi manca tutto questo!!!! Organizzazione, l'abito, le scelte, correre in giro a portare le carte e i documenti, l'arredamento a casa e i lavori di ristrutturazione, perfino i...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze, mi sono già sposata ma come vedete non riesco a fare a meno della community di matrimonio.comOggi dovevamo fare il post wedding (foto dopo matrimonio e volevamo andare a mare e fare foto in acqua con abiti e tutto). Però questo...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze, io sono sposata da nemmeno un mese e oggi girovagando sulla community ho aperto questa sezione bellissima, devo dire che siete tutte tanto dolci!!!! Io e mio marito per il momento non stiamo ancora provando ad avere bebè perché...
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze buonasera, ma è normale che le nostre fedi sono già piene di graffi?? Ci siamo sposati il 4 settembre ed è strano che già si sono graffiate. Sono dell'unoaerre, la mia la classica da 8gr e quella di mio marito è la comoda da 5mm...entrambe in...
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze buongiorno, in questo momento siamo in viaggio in Grecia, a Creta e il 4 settembre siamo diventati marito e moglie. È stata un'emozione indescrivibile e ringrazio tutte voi per i consigli e per l'aiuto in tutto!!!! Una giornata indescrivibile...
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze domenica mi sposo... Manca pochissimo e io HO UN GRAN SONNOOOO!!! Al momento sono al lavoro (fino a domani) e sto praticamente dormendo in piedi... Spero di riuscire a riposare un po' sabato per godermi la giornata di domenica...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze!!!! A -17 giorni dalle nozze ho un problemino con il trucco... Io vorrei fare questo che vi allego, ma ad fm non piace il rossettooooo!!!! Io ho fatto la proba senza rossetto (con uno carne) ma non fa assolutamente lo stesso effetto!...
Fotografi garanzie ANFM