Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze, sono a 5+3 oggi, ancora non faccio la prima eco. Beta fatte ieri a 966...voi come state? Fatta eco? Fatte beta? Come vi sentite? Sintomi? Confrontiamoci un po....l'unione fa la forza!
Ho creato un post
3397 giorni faRagazze, il primo dell'anno si apre cosi....dopo un mese dall'aborto, non credevo fosse possibile.....e ora sono un misto di cose insieme.....quanto sto pregando lo sa solo Dio....grazie a tutte voi che ci siete state, in particolare a Laura, ciakky...
Ho creato un post
3402 giorni faRagazze, ovulazione accertata 9/10 dicembre. Oggi sono al 16 po (in teoria è la massima durata sella fase luteale), 32 gg pm. Ho in casa gli stick on step blu di gravidanza, mi sono arrivati insieme a quelli di ovulazione. Quando si possono fare...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze, se mi avete letto saprete che vengo da un aborto spontaneo quasi alla sesta settimana....risolto da sola, senza farmaci ne raschiamento(almeno questo)....sabato notte ho avuto dei dolori atroci con tanto sangue e domenica a pranzo, dopo...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze, per chi mi ha letto saprà che lunedi scorso avevo postato un meraviglioso positivo , ma ad oggi, dopo quasi una settimana, sto ancora finendo di ripulirmi dopo un aborto spontaneo. non è andata, il mio mollusco non ce l' ha fatta. fino...
Ho creato un post
3445 giorni faRagazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non realizzo......ho fatto le beta e domani avro il...
Ho creato un post
3449 giorni faTre gg fa per chi mi ha letto, ho scritto un post dove ero un po abbattuta perche sentivo che mi stavano tornando, tantè che ho addirittura indossato preventivamente "i mutandoni della nonna" da ciclo...ad oggi, 33 esimo giorno, niente. situazione è...
Ho creato un post
3452 giorni faOggi, dopo tre mesi, di prove intense, di rapporti mirati, e in quest'ultimo di stick ovulatori....ho pianto per la prima volta. mi stanno tornando, me lo sento, e non pensavo, ma mi si stringe il cuore. ho la sensazione che non succederà mai, una...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze, non so voi se avete avuto delle sensazioni, ma mi sento che anche questo mese non è andata....martedi stick ovulazione positivo, la sera compitini, anche la domenica prima compitini....volevo farli anche mercoledi e giovedi ma poi il...
Ho creato un post
3464 giorni faSe sono felice per un stick ovulatorio positivo non posso immaginare se mai dovessi vederne uno di gravidanza..... tre mesi che proviamo, e questo mese ho deciso di capire quando ovulo per via del ciclo un pochino irregolare....ieri, martedi, al 17°...
Ho creato un post
3466 giorni faRagazze, è il primo mese che uso gli stick canadesi, iniziati il 10 giorno p.m e ad oggi, che è il 16° giorno, ancora negativo. A qualcuno è capitato? Io ho un ciclo di 39/32 gg, è possibile che ovuli tardi? O è possibile che i canadesi non siano...
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze ho iniziato ieri a prendere sinopol, qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito? Come è andata? Noi siamo al terzo tentativo questo mese........è realmente un valido aiuto o semplicemente un integratore? Bacio a tutte!
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze un consiglio, finito il ciclo, dopo quanti gg mi consigliate di iniziare con gli stick ovulatori? Considerate che ho un ciclo di 31/34 gg.....baci a tutte e grazie!
Ho creato un post
3508 giorni faChi mi racconta un po di piu in merito? Quali sono i migliori, quanto costano, come si usano e soprattutto da quando avete iniziato ad usarli, se da subito o dopo qualche mese di tentativi. Questo è il mio primo ciclo dopo il primo mese di tentativi....
Ho creato un post
3509 giorni faAvevo detto che vi avrei aggiornate lunedi dopo il.clearblue, ma il mio ciclo ha deciso di farmi risparmiare 15 euro ed è arrivato addirittura in anticipo di tre giorni! Primo mese liscio! Vedremo cosa ci riserva il prossimo......niente accade per...
Ho creato un post
3511 giorni faRaga questo è il primo mese, ho scritto un.paio.di topic per chi.mi ha seguito e.sono proprio.in.tilt! A.voi è capitato.di avere delle perdite acquose praticamente trasparenti prima delle presunte mestruazioni? A.me.sono iniziate.un paio.di giorni fa...
Fotografi garanzie ANFM