'Roma', Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina Martini
1834 giorni fa
Diciamo che non sono proprio di primo pelo via 🤣 Ho 41 anni, che pettinatura mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1835 giorni fa
Ciao sposine! Ieri abbiamo scelto il vestitino per la mia damigella che ha 3 anni!! Non è meraviglioso? 😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1837 giorni fa
Ciao a tutte io ho i capelli molto sottili e quindi con la parrucchiera abbiamo deciso di mettere le Extension per dare più volume ai capelli. Nonostante lei mi abbia tranquillizzata che i metodi usati ora non rovinano i capelli, io ho un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1841 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1847 giorni fa
Ciao sposine 😘 Sono felice di dirvi che finalmente sono riuscita a trovare le scarpe. Me ne sono innamorata subito! Sono di Steve Madden, non sono altissime e sono super super comode! Secondo voi come sono? Vi piacciono?Voi le avete scelte? Come...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1847 giorni fa
Ciao ragazze! Mi chiamo Alessia, ho 32 anni e vivo in provincia di Milano. Il prossimo Giugno mi sposerò ma l'incubo dell'abito da sposa mi assilla già... Sono sempre stata una taglia extra large e il pensiero di entrare in un atelier e trovare...
Ho caricato una foto nel post di Laryna
1850 giorni fa
Ciao a tutte, cosa avete fatto voi di bomboniere? A me piaceva una cosa che rimane... mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1856 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere... Il nostro matrimonio sarà a tema Disney, e come bomboniere ho pensato di fare la ""polvere di fata", un idea carinissima che ho trovato su internet... Ma ho un dubbio su come...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1856 giorni fa
Sposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1857 giorni fa
Ciao a tutte le sposine! Io sono una futura sposa decisamente "over"... mi sposerò a maggio 2022 e avrò 51 anni Saranno le mie prime (e spero UNICHE) nozze, e non ho intenzione di rinunciare a sentirmi una vera "sposa" nonostante l'età non più...
1860 giorni fa
1861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flo
1862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1863 giorni fa
Ciao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di fiori o i fermacapelli elaborati ecc dove li trovo?...
Fotografi garanzie ANFM