Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
3842 giorni faDopo una visita ginecologica dove mi è stato trovato un polipo un pò grossino e, un mioma e, dopo avermi detto che con quel polipo è impossibile rimanere incinta, da sabato ho delle perdite con tutti i sintomi premestruali, il ciclo è previsto per...
Ho partecipato al post di Silvia
3856 giorni fa
Ho creato un post
3860 giorni faGiusto per non farsi mancare nulla.....non basta scoprire di avere un problema...ma ben due....polipo e, mioma....ora per primo toglieremo il polipo e....poi penseremo al secondo....quando ti succedono queste cose...una si chiede: "ma cosa ho fatto...
Ho partecipato al post di Milu
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3887 giorni fa
Ciao sposine ! Voi che ne pensate del lancio del bouquet ? Lo farete ? Io ci ho pensato tanto e ho deciso che lo terrò per me , mi dispiace lanciare un bouquet così bello e costoso e vorrei mettere qualche fiore al cimitero dai miei nonni
Ho partecipato al post di Marika
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3911 giorni fa
sposi Panoramica tavoli torta Parco Ciao, seguendo il consiglio della cara Serena, oggi ho appuntamento per visitare il castello di Marne (Bg).......dalle fotografie merita. Ciao ciao
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3937 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM