Diciamo che i posti più strani nascono per "urgenti necessità" ad esempio nei viaggi che abbiamo fatto in camper con i miei, mio padre stava sempre addosso e abbiamo dovuto fare di necessità virtù così ad Amsterdam lo abbiamo fatto in un pulitissimo bagno unisex di un campeggio, in Spagna lo abbiamo fatto diverse volte in camper tipo in bagno mentre mio fratello era a due metri da noi, stesi sotto il tavolo mentre i miei erano in giardino e sul divano mentre i miei erano finalmente usciti a fare un giro in bici, e poi in Puglia in pieno pomeriggio in una pineta che i turisti attraversano in molti per andare dal campeggio alla spiaggia. poi lo abbiamo fatto a termoli in vacanza con i suoi di pomeriggio in camera con porta socchiusa mentre i suoi dormivano nella camera affianco con la porta spalancata. Poi in generale lo abbiamo fatto sulla lavatrice dei suoi, sul terrazzo sia di sera che in pieno giorno, sul pianerottolo di casa mia e su quello di casa sua, in macchina nel parcheggio con tante macchine che vanno e che vengono, nella doccia, nella vasca di idromassaggio, nella cabina di un parcheggio auto, nell'ufficio dello zio, sul divano di casa mia, in camera sua con chiunque in casa, sul tavolo in cucina, sul microonde... insomma un po' ovunque a me piace MOLTO rischiare
Mmm anche noi un po ovunque al mare in pieno giorno, di sera in spiaggia piena di gente, in piscina, alla spa , in vacanza in una cameretta dv oltre a noi 2 dormivano anche 2 suoi amici(dormivano eh) in macchina nei posti più improbabili, a casa mia e sua con i genitori che stanno in cucina.. Beh diciamo che ci piace farlo un po ovunque fregandocene della gente
Sposa Precisa
Settembre 2015
Verona
Regina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah si dimenticavo la cosa più divertente!! Avevo le chiavi della palestra del mio ex liceo e non so come! Una sera ho chiamato il mio ex compagno di classe che mi piaceva molto e gli ho scritto "troviamoci qui che ti faccio ritornare adolescente" e sui tappetoni da quadro svedese abbiamo dato il meglio! Che tempi spensierati ahahahah
Ahahshah! Topic molto divertente... Dunque vediamo... Con il mio fm, non è un tipo molto avventuroso al contrario mio ma una volta, di ritorno dalla discoteca su un pulmino con i nostri amici, complice qualche cocktail, ci siamo divertiti, non abbiamo fatto proprio l'amore però In generale direi in mezzo ad una strada sul cofano della macchina e nel parcheggio di una disco che si stava svuotando
Noi dappertutto...al mare in acqua di giorno, in spiaggia di notte, nella sua agezia viaggi, in mezzo alla strada di notte, nel mio pianerottolo di casa, alla spa... diciamo che siamo dei veri e propri spericolati!!!
Noi non siamo molto avventurosi!!... il posto più strano è stato su un prato avvolti nelle coperta...con la gente che passava li vicino!!... Per il resto letto!!...
Posso dire una cosa che sicuro mi renderà anripatica!!! Ma io pensare di prestare una macchina a qualcuno e lui ci fa i suoi comodi, oppure, ancora peggio, fare il bagno a me e a mio figlio in una piscina in cui qualcuno ha seminato i propri liquidi mi fa rabbrividire...
Comunque anche a noi è capitato si farlo in posti particolari ma per me nulla batte il nostro spazioso letto!!!
Sposa VIP
Maggio 2016
Pisa
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non siamo molto "spericolati" ho sempre paura... A parte in macchina in giro un po' ovunque, quando non avevamo casa, forse la piu particolare è stata al mare in acqua..
Bellissimo Topic allora noi lo abbiamo fatto fuori in campagna nudi con 0 gradi, poi in macchina sotto casa mia con il pericolo che qualcuno potesse entrare o uscire dal portone ma quando sei nel momento non pensi a nulla, nelle Spa sempre, sul terrazzo di casa e a mare in pieno giorno!
Che topic divertente.. Cmq noi siamo piu per il letto ma abbiamo testato ogni angolo di casa sua compreso il letto dei suoi genitori.. nella sua stanza con sua madre nella stanza accanto.. in bagno con suo fratello nell altra stanza.. sulla lavatrice.. sul tavolo della cucina.. sul pianerottolo tra un piano e un altro del suo palazzo.. e sul letto di una mia ex amica che per pochissimo non ci hannp beccati.. ahahah che risate se ci penso però ne farei ancora di queste pazie e spesso capita
Fuori da un castello arroccato su una collinetta nei pressi del suo paese la prima volta che sono andata a conoscere la sua famiglia..in mezzo al Mar Rosso,stando attenti ai numerosi sub
Beh eravamo in mezzo ai boschi per un giro in fuoristrada(fuori dalla macchina), doccia sua, vasca idro mia, officina, spiaggia, letto di amici, sulla lavatrice...... ma adoro il lettuccio comodo comodo!!!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah dimenticavo: in cantina in mezzo alle conserve e di notte appoggiati a un guardrail in montagna!!! Uhahaha
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bagno dell'Università, pianerottolo della soffitta di un condominio!
Sposa Precisa
Luglio 2017
Catania
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente, il posto più strano, dove tutt'ora ci mettiamo è il bagno del liceo
Nello stanzino di casa della suocera Ultimo piano di uno stabile sconosciuto Parcheggio della caserma dei carabinieri (non in auto ) Il calabria in un castello aperto al pubblico per visite guidate Sicuramente c è altro ma non ricordo ;p
In un cantiere tanti anni fa... fuori dall'auto su una collina in una bellissima notte d'estate... in mezzo al mare con la spiaggia affollata... in un fienile durante il matrimonio di amici... ihihih
Un pomeriggio di novembre sotto Castro sant angelo se ci penso mi sento male ... Quando si è' giovani si fanno delle vere cavolate! Con il mio amore nell idromassaggio grande .. La cosa bella e' che era all aperto nel giardino di un bellissimo relais vicino latina .. Ed era giorno ...
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che meraviglia leggere i "vostri" posti, ahahahahah
In macchina come tutte per esigenze impellenti delle prime volte (dalle mie parti si dice "in camporella"), in una cantina e nella vasca idromassaggio di una spa...però era una specie di privé dove eravamo soli! E poi non sono tanto per i posti strani....quant'è bello il proprio letto o la propria doccia!
Diciamo che in macchina l'ho fatto un sacco di volte (ma a macchina ferma): in un parcheggio, in un garage, accostati all'angolo di una stradina di campagna, nel cortile di casa di un amico di fm che ci ha dato le chiavi del cancello automatico. I letti più strani: in quello dei miei, sul letto di mio cognato, sul letto dei miei ex suoceri, a casa di sconosciuti (lo stesso amico di fm che io ancora non conoscevo). Poi mi ero dimenticata in un cantiere e anche io nella piscina di una spa.