Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Il posto più strano dove avete fatto l'amore.

Cinzia, il 21 Novembre 2013 alle 21:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 109

Ragazzeee??!?

il mio titolo dice tutto Smiley winking

Ora sono proprio curiosa di leggere le vostre rispose.....

Intendo dire nell'arco della vostra vita e non per forza con l'uomo che avete o starete per sposare.

109 Risposte

Ultime attività da Rosa!, il 27 Agosto 2015 alle 12:04
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i posti più strani nascono per "urgenti necessità" Smiley tongue ad esempio nei viaggi che abbiamo fatto in camper con i miei, mio padre stava sempre addosso e abbiamo dovuto fare di necessità virtù Smiley laugh così ad Amsterdam lo abbiamo fatto in un pulitissimo bagno unisex di un campeggio, in Spagna lo abbiamo fatto diverse volte in camper tipo in bagno mentre mio fratello era a due metri da noi, stesi sotto il tavolo mentre i miei erano in giardino e sul divano mentre i miei erano finalmente usciti a fare un giro in bici, e poi in Puglia in pieno pomeriggio in una pineta che i turisti attraversano in molti per andare dal campeggio alla spiaggia.
    poi lo abbiamo fatto a termoli in vacanza con i suoi di pomeriggio in camera con porta socchiusa mentre i suoi dormivano nella camera affianco con la porta spalancata. Poi in generale lo abbiamo fatto sulla lavatrice dei suoi, sul terrazzo sia di sera che in pieno giorno, sul pianerottolo di casa mia e su quello di casa sua, in macchina nel parcheggio con tante macchine che vanno e che vengono, nella doccia, nella vasca di idromassaggio, nella cabina di un parcheggio auto, nell'ufficio dello zio, sul divano di casa mia, in camera sua con chiunque in casa, sul tavolo in cucina, sul microonde... insomma un po' ovunque Smiley smile a me piace MOLTO rischiare
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In mezzo al mare,in agosto e in pieno giorno,appoggiata ad uno scoglio...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm anche noi un po ovunque al mare in pieno giorno, di sera in spiaggia piena di gente, in piscina, alla spa , in vacanza in una cameretta dv oltre a noi 2 dormivano anche 2 suoi amici(dormivano eh) in macchina nei posti più improbabili, a casa mia e sua con i genitori che stanno in cucina.. Beh diciamo che ci piace farlo un po ovunque fregandocene della gente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si dimenticavo la cosa più divertente!! Avevo le chiavi della palestra del mio ex liceo e non so come! Una sera ho chiamato il mio ex compagno di classe che mi piaceva molto e gli ho scritto "troviamoci qui che ti faccio ritornare adolescente" e sui tappetoni da quadro svedese abbiamo dato il meglio!
    Che tempi spensierati ahahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel cofano della macchina di suo padre xD
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahshah! Topic molto divertente... Dunque vediamo... Con il mio fm, non è un tipo molto avventuroso al contrario mio ma una volta, di ritorno dalla discoteca su un pulmino con i nostri amici, complice qualche cocktail, ci siamo divertiti, non abbiamo fatto proprio l'amore però
    In generale direi in mezzo ad una strada sul cofano della macchina e nel parcheggio di una disco che si stava svuotando
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dappertutto...al mare in acqua di giorno, in spiaggia di notte, nella sua agezia viaggi, in mezzo alla strada di notte, nel mio pianerottolo di casa, alla spa... diciamo che siamo dei veri e propri spericolati!!!
    • Rispondi
  • Stellina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo molto avventurosi!!... il posto più strano è stato su un prato avvolti nelle coperta...con la gente che passava li vicino!!...
    Per il resto letto!!...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire una cosa che sicuro mi renderà anripatica!!! Ma io pensare di prestare una macchina a qualcuno e lui ci fa i suoi comodi, oppure, ancora peggio, fare il bagno a me e a mio figlio in una piscina in cui qualcuno ha seminato i propri liquidi mi fa rabbrividire...

    Comunque anche a noi è capitato si farlo in posti particolari ma per me nulla batte il nostro spazioso letto!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non siamo molto "spericolati" ho sempre paura...
    A parte in macchina in giro un po' ovunque, quando non avevamo casa, forse la piu particolare è stata al mare in acqua..

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più folle è stato dentro una cabina al mare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo nel camerino del negozio di proprietà del mio ragazzo e nel magazzino
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia e tu invece??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Topic Smiley xd
    allora noi lo abbiamo fatto fuori in campagna nudi con 0 gradi, poi in macchina sotto casa mia con il pericolo che qualcuno potesse entrare o uscire dal portone ma quando sei nel momento non pensi a nulla, nelle Spa sempre, sul terrazzo di casa e a mare in pieno giorno! Smiley xd
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che topic divertente.. Cmq noi siamo piu per il letto ma abbiamo testato ogni angolo di casa sua compreso il letto dei suoi genitori.. nella sua stanza con sua madre nella stanza accanto.. in bagno con suo fratello nell altra stanza.. sulla lavatrice.. sul tavolo della cucina.. sul pianerottolo tra un piano e un altro del suo palazzo.. e sul letto di una mia ex amica che per pochissimo non ci hannp beccati.. ahahah che risate se ci penso però ne farei ancora di queste pazie e spesso capita
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene.. noi eravamo nella piscina di una spa , a mare, sulla lavatrice, nel suo negozio di mobili Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fuori da un castello arroccato su una collinetta nei pressi del suo paese la prima volta che sono andata a conoscere la sua famiglia..in mezzo al Mar Rosso,stando attenti ai numerosi sub
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh eravamo in mezzo ai boschi per un giro in fuoristrada(fuori dalla macchina), doccia sua, vasca idro mia, officina, spiaggia, letto di amici, sulla lavatrice...... ma adoro il lettuccio comodo comodo!!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo: in cantina in mezzo alle conserve e di notte appoggiati a un guardrail in montagna!!! Uhahaha
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bagno dell'Università, pianerottolo della soffitta di un condominio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, il posto più strano, dove tutt'ora ci mettiamo è il bagno del liceo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel giorno del nostro anniversario alle terme....nell'hammam....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica cosa ahahahahahhahah anch'io con il mio ex !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nello stanzino di casa della suocera
    Ultimo piano di uno stabile sconosciuto
    Parcheggio della caserma dei carabinieri (non in auto Smiley xd)
    Il calabria in un castello aperto al pubblico per visite guidate
    Sicuramente c è altro ma non ricordo ;p
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un cantiere tanti anni fa... fuori dall'auto su una collina in una bellissima notte d'estate... in mezzo al mare con la spiaggia affollata... in un fienile durante il matrimonio di amici... ihihih
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè poi anche in macchina. Fuori dalla macchina d'estate. A casa sua in cameretta mentre i suoi genitori erano in casa!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cas di mia mamma mentre lei e suo marito non c'erano...nell'ingresso all'in piedi! Non me.lo posso dimenticare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In mare ... nel bosco(e non in macchina eravamo a piedi) poi la classica macchina e sotto la doccia
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pomeriggio di novembre sotto Castro sant angelo se ci penso mi sento male
    ... Quando si è' giovani si fanno delle vere cavolate! Con il mio amore nell idromassaggio grande .. La cosa bella e' che era all aperto nel giardino di un bellissimo relais vicino latina .. Ed era giorno ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che meraviglia leggere i "vostri" posti, ahahahahah Smiley tongue

    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In macchina come tutte per esigenze impellenti delle prime volte (dalle mie parti si dice "in camporella"), in una cantina e nella vasca idromassaggio di una spa...però era una specie di privé dove eravamo soli! E poi non sono tanto per i posti strani....quant'è bello il proprio letto o la propria doccia!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che in macchina l'ho fatto un sacco di volte (ma a macchina ferma): in un parcheggio, in un garage, accostati all'angolo di una stradina di campagna, nel cortile di casa di un amico di fm che ci ha dato le chiavi del cancello automatico.
    I letti più strani: in quello dei miei, sul letto di mio cognato, sul letto dei miei ex suoceri, a casa di sconosciuti (lo stesso amico di fm che io ancora non conoscevo). Poi mi ero dimenticata in un cantiere e anche io nella piscina di una spa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione