Ragazzeee??!? il mio titolo dice tutto Ora sono proprio curiosa di leggere le vostre rispose..... Intendo dire nell'arco della vostra vita e non per forza con l'uomo che avete o starete per sposare.
Ragazzeee??!?
il mio titolo dice tutto
Ora sono proprio curiosa di leggere le vostre rispose.....
Intendo dire nell'arco della vostra vita e non per forza con l'uomo che avete o starete per sposare.
In mare...ma abbastanza lontani dalla riva per non farsi notare dagli altri bagnanti...!
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah mi sono dimenticata anche nel ripostiglio della cucina di un famoso ristorante di Roma,in pieno servizio(erano le 22.30) con il mio ex che faceva lo chef lì,bastava che uno dei ragazzi in cucina aprisse la piccola porta per prendere qualsiasi cosa e ci avrebbe trovato! poi gli altri tipo macchina,lavatrice,ascensore,vasca,doccia,mare non lo considero proprio strani Quindi non li menziono,però diciamo che il letto non è stato uno dei posti più assidui!!
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
In una cambina telefonica??? E come avete fatto per non farvi vedere?
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ex(di Caserta) me lo aveva detto infatti una sera quando stavamo facendo quella strada,ed infatti c'erano 4 macchine tappezzate!!
Ahahahahaha... a casa sua.. vi sembrerà normale.. ma il mio lui abita in una villa con la sua famiglia. ..lo abbiamo fatto fuori nel giardino sul tavolo... mentre il resto della sua famiglia era in cucina... bastava ke solo uno di loro uscisse fuori e ci avrebbero visto... poi d'estate in pieno giorno