Ragazzeee??!? il mio titolo dice tutto Ora sono proprio curiosa di leggere le vostre rispose..... Intendo dire nell'arco della vostra vita e non per forza con l'uomo che avete o starete per sposare.
Ragazzeee??!?
il mio titolo dice tutto
Ora sono proprio curiosa di leggere le vostre rispose.....
Intendo dire nell'arco della vostra vita e non per forza con l'uomo che avete o starete per sposare.
AHAHHAHAH, bellissimo questo topic, all'inizio anche noi eravamo così, e ci dovevamo arrangiare:
-stradina semi isolata, in macchina, che porta ad una spiaggia, ovviamente di notte,
- In spiaggia di notte, capace che qualcuno ci vedeva mentre si faceva la passeggiata, visto che c'è un ristorante vicino,
-In una pisicna di una villa, ancora in costruzione, avevamo il permesso dal costruttore che è amico del mio fm, peccato che attorno ci sono altre ville, e come periodo per essere indiscreti non era dei migliori, visto che era agosto, io vivo in una località di mare....
Adesso se ci penso mi viene da ridere, evviva il letto caldo caldo.....Avevo 20 anniXD
Ahahahaha complimenti bellissimo topic... pronte per la lista??? -letto dei miei suoceri -garage di casa del mio fm ( in condominio) -a casa mia con mia mamma in cucina (recentemente) - nelle auto di tutti quelli che cevl hanno date in prestito - a casa di un amico (stavano per arrivare i genitori) ihihihihihihihih meno male che tra 6 mesi ci sposiamo
Super Sposa
Maggio 2015
Cremona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma tutti troppo strani... Noi forse mmm in un luna parking..... Motel.... E in macchina al cimitero.. X il resto... .w il letto caldo e comodo...
In una piscina sul tetto di un hotel all'alba...dopo aver saltato da una finestra...avevo 20 anni sembra una vita fá...ero una pazza...
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo dentro la villa comunale di Catania.. di notte xD con il mio ex
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Udite udite... alle terme ahahaha ! nonostante ci fosse scritto "VIETATO AMOREGGIARE" in diversi punti ehehehe ! va be dai... perdonateci... era notte, all'aperto, inverno, acqua termale caldissima !
I bagni Invece non potrei mai! Sono paranoica sulla pulizia dei bagni ed infatti se vedete una matta entrare in un gabinetto degli autogrill ad esempio ed uscirne schifata e farla poi fuori di nascosto dietro alla macchina o alberi sono io! Già l odore dei bagni pubblici mi fa stare male.... :-/
Sulle scale mentre dovevamo salire i 4 piani per andare dai suoceri ( abitavamo da loro per due mesi)di notte, nel box dove fidanzato mio aveva la macchina col rischio che altri venivano a prendere la macchina, in un parco di sera, in macchina mentre era ferma però ;-) e ss mare! Tutto cn il mio fm perche è il mio primo .. E il tutto soprattutto prima di avere casa nostra
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando ti sale la voglia,è l'unica cosa che trovi!!
Sposa Saggia
Maggio 2014
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehm Ehm sapete quel periodo "da poco che state insieme e diciamo che appena ci si guarda ci si scioglie dall'eccitazione"??? Ecco... quando non abitavamo a casa nostra ed eravamo costretti a trovare delle alternative per i nostri momenti intimi abbiamo dato del nostro meglio. Il suo box per non appartarci in mezzo a prati e cose simili (sono un po' fifona) ma a volte la voglia era alta che non ci arrivavamo. Una volta, in una strada privata neanche dentro la macchina...fuori direttamente!!! che se ci ripenso mi vorrei sotterrare! Oppure in un parcheggio vicino casa, uno poteva benissimo andare a prendere la macchina che ci vedeva avvinghiati! W il letto e casa tua ma ogni tanto qualche botta di pazzia non fa mai male!!!
Eravamo dì ritorno da un casinò ed eravamo pure allegrotti e mi era venuta qll splendida idea. Divertente si ma veramente pericoloso. Infatti poco dopo abbiamo trovato un incidente e ci siamo detti fortunati.
Io sono una maniaca dell'igiene e sono superschizzinosa, quindi in bagni o luoghi pubblici di questo genere prorpio non me lo sogno nemmeno lontanamente...
Era sera e poi, ripeto, non era una cosa completa, diciamo che eravamo entrambi vestiti, se uno non si avvicinava troppo potevamo sembrare due che stavano facendo una telefonata. Però non è che sia stato il massimo, preferisco posti più tranquilli, più comodi e soprattutto senza il rischio di essere beccati. Per alcuni potrà anche aggiungere eccitazione, per me equivale a non lasciarmi andare e ad avere la testa da un'altra parte.
Spogliatoio della palestra e dietro una barchetta in spiaggia, di giorno....purtroppo per farlo in posti strani il più delle volte si sta in piedi e noi abbiamo ben 20 cm di differenza in altezza che rendono difficile la cosa...
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovunque, direi
Super Sposa
Luglio 2014
Padova
Babi ·
Segnala
Nascondi contenuto
In mezzo alla strada di campagna dietro al trattore con le bici che passavano sopra l argine... e poi i soliti posti discoteca ,bagni, al lavoro , capannone di un mobilificio.... spiaggia mare piscina