Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
78 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
78 giorni fa
78 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
Ho partecipato al post di Fabiana
78 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
84 giorni fa
84 giorni fa
85 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Ho partecipato al post di Giulia
91 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
91 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
91 giorni fa
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato altre fedi e poi anche se di impatto magari dico ‘si...
Ho partecipato al post di Lara
92 giorni fa
92 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
94 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Fortunata
99 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
99 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM