Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Dopo un anno ho riprovato il mio abito e de stato emozionante, ovviamente era largo ma siamo riusciti trovare la soluzione per tutto, ho fatto anche la prova trucco e capelli e avendo vestito a casa...
Ciao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni...
Perché hai scelto ""?
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò tra poco più di un mese e ovviamente mi stanno venendo tutti i dubbi possibili e immaginabili! 🤣 Il dubbio del momento è: coda mangiare la mattina del matrimonio? Ho bisogno...
Ciao a tutte, ho bisogno di un confronto perché mi sento piena di pensieri contrastanti. Io e il mio futuro marito viviamo a Padova e abbiamo scelto un matrimonio intimo e familiare, proprio per...
Ciao a Tutte,poco fa siamo andati a ritirare le Bomboniere 🥰Che Emozione!Vi Piace?
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato...
Oggi Gionata importante per noi! Abbiamo provato davvero tantissimi modelli, colori, fantasie e grammature! Ma ci siamo alla fine innamorati della semplicità! Abbiamo scelto due fedi leggermente...
Ciao a tutte, sabato ho un matrimonio e pensavo di indossare questa tuta con sopra un blazer nero. Secondo voi è esagerato?
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Ciao a tutte! Dal momento in cui ho scelto il mio abito da sposa ho sempre immaginato di indossarlo il giorno delle nozze con uno chignon tirato. Il giorno della prova di trucco e capelli ho però...
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sto leggendo che ci sono da fare le promesse…ma cosa sono? Di che si tratta e come si fa? Ci sposiamo su questo lago, dobbiamo farle qua? E quanto tempo prima? Scusate ma sono confusa ...
Avete suggerimenti per i nomi dei tavoli? noi non saremo molti invitati quindi speravo di trasformare i tavolini in due tavolate.. chiamarli 1 e 2 pare bruttino...
Per chi farà una cena, a che ora si concluderanno i festeggiamenti? Dove organizziamo il matrimonio hanno fissato 1 di notte ma non so se è troppo “presto” voi?
Buongiorno a tutte, volevo sapere, ma quando si scelgono i primi bisogna scegliere un risotto di pesce e una pasta di pesce ? Oppure posso fare il risotto di pesce e una pasta di terra ?
Quante come me? 🤩 Che piani avete per questa giornata?Noi stamattina colazione a tema a casa e scambio di regalini. Stasera invece ceneremo fuori, in uno dei miei locali preferiti. ❤️
Ciao a tutti! 👋 Sto organizzando il mio matrimonio e avrei bisogno di un aiuto per la parte grafica. Cerco qualcuno che possa realizzare un coordinato completo (inviti, menù e tag per le bomboniere)...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e...
Buongiorno ragazze, Avrei bisogno se riuscite ad aiutarmi dei noleggi economici per questi tipologie di lampadari (più o meno) La nostra idea era quella di mettere le lampade da tavolo x illuminare la...
E dopo tanta attesa, vi lascio un po' di foto del nostro giorno !
Oggi appuntamento per le pubblicazioni in Comune!! E' solo un primo passo ma è stato davvero emozionante! Un primo SI è andato!! Essendo una giornata lavorativa e di prima mattina, abbiamo solo fatto...
Ciao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio avete deciso il menù con prova annessa? Grazie mille
Ciao ragazze, io ho invitato le mie colleghe in totale sono 12 😱 (premetto che inizialmente non volevo invitarle in quanto è un matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico o vicino di casa!) ora...
Ciao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
So che può sembrare una banalità ma questa mattina quando ho visto dal counter che mancano solo 199 giorni al nostro giorno, mi è venuto un colpo!! Un misto tra felicità, ansia, paura che non vada...
Fotografi garanzie ANFM